ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bambolina Raggedy, seconda prova...

Andare in basso

Bambolina Raggedy, seconda prova...  Empty Bambolina Raggedy, seconda prova...

Messaggio Da sasha Mar Gen 25, 2011 11:54 am

Bambolina Raggedy, seconda prova...  IMG_1153

Bambolina Raggedy, seconda prova...  IMG_1155

Bambolina Raggedy, seconda prova...  IMG_1147

Bambolina Raggedy, seconda prova...  IMG_1145

Ecco la seconda Raggedy, più piccolina, questa è alta 45 cm, la difficoltà maggiore sono state le scarpe perchè erano piccolissime, circa 5 cm..., del vestito sono contenta perchè volevo una gonna a ruota, della cuffietta sono soddisfatta perchè secondo me le ci voleva proprio... e mi piacciono pure i mutandoni.
Ho paura sia meno espressiva dell'altra...
voi che dite???
Se vi va, siccome è senza nome... accetto suggerimenti...
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alle96.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bambolina Raggedy, seconda prova...  Empty Re: Bambolina Raggedy, seconda prova...

Messaggio Da LunaMay Mar Gen 25, 2011 7:11 pm

Ma è SuperBellissima!!! A me piace davvero tanto, il viso è dipinto molto bene, accurato e dettagliato...e poi il vestito, le scarpette...tutto fantastico! I love you Bravissima!!! Smile

LunaMay

Bambolina Raggedy, seconda prova...  Empty Re: Bambolina Raggedy, seconda prova...

Messaggio Da sasha Mar Gen 25, 2011 7:37 pm

Cara LunaMay, detto da una come te, che fa cose stupende, il complimento è graditissimo!!!
Ma gli orsetti che ho visto sul sito, li fai tu????
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Krispink Mar Gen 25, 2011 8:48 pm

Bellissima davvero.....anche a me piace molto il visino che le hai realizzato..oltre le scarpine e tutto il resto...mi piace moltissimo...sei molto brava!!!! Bambolina Raggedy, seconda prova...  569270
Krispink
Krispink
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da LunaMay Mar Gen 25, 2011 9:10 pm

sasha ha scritto:Cara LunaMay, detto da una come te, che fa cose stupende, il complimento è graditissimo!!!
Ma gli orsetti che ho visto sul sito, li fai tu????

Ma va...Troppo gentile davvero Embarassed ...ho detto solo la verità, hai fatto veramente una bambola raggedy Super ed Originale, con un suo stile, quindi i complimenti te li meriti tutti! Wink
Gli orsetti sul mio sito intendi? Si si li ho fatti io, pattern incluso, per ora sono a quota 2, uno è un Orsetto e l'altra una Gattina Rolling Eyes

LunaMay

Messaggio Da sasha Mer Gen 26, 2011 9:27 am

la gattina mi piace tantissimo!!!! li avevo già intravisti su internet... ma non ti ci avevo collegato!
Il merito della raggedy non è tutto mio, sigh... , ho trovato questi visetti su alcuni siti americani che riproducono raggedy con questo stile, e mi sono piaciuti da impazzire, li ho riprodotti a computer spento cercando di far venire fuori un po' di me... con la seconda mi sento più a mio agio, è più mia, la terza, quando la farò, cercherò di personalizzarla ancora un po'.... non so come dire... è come quando senti una musica e la senti sulle tue corde... così è stato per queste bambole!
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da minuetto Gio Gen 27, 2011 8:37 am

La prima mi era già piaciuta, ma questa la trovo mille volte più bella!
Mi piace moltissimo la delicatezza dei colori che hai scelto per l'abbigliamento, mi piace tantissimo il visino....mi piace tutto! Very Happy
Trovo che sia venuta una favola I love you
minuetto
minuetto
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://minuettobijoux.wordpress.com/

Messaggio Da sasha Gio Gen 27, 2011 1:35 pm

Krispink... m'ero persa il tuo commento... scusa, grazie mille anche a te! e Minuetto, mi fate arrossire Embarassed
a me di questa piace l'aria da vispetta dispettosa, di quelle bimbe di quattro o cinque anni che ti rigirano come vogliono... e mi piace come le stanno i mutandoni...
peccato che ora abbia da fare un sacco di altre cose, e non possa farne subito una terza... mi sento in astinenza da occhietti!!! Wink
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato