Marmellatona di fragole di Alex
+2
Santapazienza
Sandy67
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Marmellatona di fragole di Alex
Qualche giorno fa, mio figlio Alex mi torna a casa con una cassetta di fragole.. Mamma domanda :- " Come mai? ti vengono le voglie come le donne incinte?? .. lui risponde lasciandomi cosi'. " No no mamma.. voglio fare la marmellata di fragole!
Tu??, incalzo io.. si si ci voglio provare! ..vabbeh.. dico io.. (con la consapevolezza che avrebbe ridotto la mia cucina una latrina ..) si mette li e... Zac zac taglia ste benedette fragole...du cestini circa e poi fa:- me so stufatooooo! cosi mamma lo aiuta a tagliare le altre 374649342 mila fragole . beh l'ho lasciato fare.. e guardate un po che è uscito fuori?? oh ragazze non ci crederete ma è pure buonaaaaaaa.. bello de mamma!
Tu??, incalzo io.. si si ci voglio provare! ..vabbeh.. dico io.. (con la consapevolezza che avrebbe ridotto la mia cucina una latrina ..) si mette li e... Zac zac taglia ste benedette fragole...du cestini circa e poi fa:- me so stufatooooo! cosi mamma lo aiuta a tagliare le altre 374649342 mila fragole . beh l'ho lasciato fare.. e guardate un po che è uscito fuori?? oh ragazze non ci crederete ma è pure buonaaaaaaa.. bello de mamma!
Sandy67- ArtigianaMente
Re: Marmellatona di fragole di Alex
Grande aleeeeeeeee!!!! seondo me unè romano...toscano di siuro
Santapazienza- Messaggi : 201
e scommetto che alla fine alla decorazione ha pensato mamma così se apre il barattolo lo becca subitoooooo non è una decorazione è una trappolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho l'acquolina in bocca!Bravo Alex !
Karpelita- ArtigianaMente
Che buonaaaaaaa...ora una bella crostata???
Valentina78- Apprendista
e bravo il figlioletto e la paziente mamma!!!!!! anche io volevo fare la marmellata di fragole... ma aspetto ancora un po'!!!!!
e scommetto che alla fine alla decorazione ha pensato mamma così se apre il barattolo lo becca subitoooooo non è una decorazione è una trappolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
hahahahahha in effetti , si è una trappola il barattolo, ma l'ha fatto lui eh E ora che mi ci fai pensare, penso che l'intento era proprio quello di rendermi difficoltosa l'apertura STARDINOOOOOOOOOO
E' Romano doc fidatiiiiiiiiiGrande aleeeeeeeee!!!! seondo me unè romano...toscano di siuro
Alex ringrazia KarpelitaHo l'acquolina in bocca!Bravo Alex !
Che buonaaaaaaa...ora una bella crostata???
Quasi spazzolata tutta Vale non credo basti ora per la crostata
e bravo il figlioletto e la paziente mamma!!!!!! anche io volevo fare la marmellata di fragole... ma aspetto ancora un po'!!!!!
In effetti fai bene ad aspettare Faustina, le fragoline che porto' Alex secondo me non erano ancora del tutto mature, ma aveva la fregola luiiiiii quando la fai,, vogliamo fotine noi eh
Sandy67- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Cheesecake con fragole
» fragole per Elisa
» Tiramisù alle fragole
» Cheesecake con gelatina di fragole
» Crostata crema pasticcera e fragole
» fragole per Elisa
» Tiramisù alle fragole
» Cheesecake con gelatina di fragole
» Crostata crema pasticcera e fragole
Pagina 1 di 1