Orecchini a cuore
+4
Paciocca
Artic Swan
Karpelita
RicamarGioielli
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Orecchini a cuore
Solitamente non impazzisco per gli orecchini a forma di cuore ma con i cristalli Preciosa in offerta un'eccezione si può sempre fare!
Cuori 14*15mm incastonati a peyote con delica 11/0 e rocailles 15/0.
Cuori 14*15mm incastonati a peyote con delica 11/0 e rocailles 15/0.
Re: Orecchini a cuore
Peyote...rocailles...per me son lingue straniere ma sono stupendiii!!!Complimenti!
Karpelita- ArtigianaMente
E mi piace molto anche la rosa su cui sono messi!Ho una fissa per le rose!
Grazie mille!!!!
Peyote è la tecnica utilizzata per cucire insieme le perline, delica e rocailles indicano il tipo di perline mentre 11/0 e 15/0 sono le dimensioni.
Anche io adoro le rose e questa l'ho fatta io , è semplice nastro di raso arrotolato su se stesso con qualche goccia di colla a tener fermo il tutto, con la tua manualità potrai riprodurla senza problemi!
Peyote è la tecnica utilizzata per cucire insieme le perline, delica e rocailles indicano il tipo di perline mentre 11/0 e 15/0 sono le dimensioni.
Anche io adoro le rose e questa l'ho fatta io , è semplice nastro di raso arrotolato su se stesso con qualche goccia di colla a tener fermo il tutto, con la tua manualità potrai riprodurla senza problemi!
Grazie per le spiegazioni,sei molto gentile oltre che brava!
Che carini! Tondetti e luminosi!
Sembrano più due soli che cuori, con quei colori bianco/dorati!
Prego, figurati!!Karpelita ha scritto:Grazie per le spiegazioni,sei molto gentile oltre che brava!
Artic Swan ha scritto:Che carini! Tondetti e luminosi!
Grazie! In effetti hai ragione, i cuori da 14mm sono piccini e una volta incastonati diventano decisamente rotondetti... se poi ci si aggiunge che luccicano parecchio però ancora non brillano di luce propria!
Bellissimi!!!!
Ho visto tutte le tue creazioni sul tuo blog, sono rimasta a bocca aperta, sono magnifiche, bravissima!!!
Ho visto tutte le tue creazioni sul tuo blog, sono rimasta a bocca aperta, sono magnifiche, bravissima!!!
Paciocca- Messaggi : 451
Paciocca ha scritto:Bellissimi!!!!
Grazie di cuore!! Sono contenta che ti piacciano anche tutte le altre creazioni e soprattutto che tu abbia avuto la pazienza di guardarle tutte, tendo a fare un'infinità di foto!!!
Starpowder ha scritto:Wow!! Bellissimi, e scommetto che da indossati fanno un figurone
Grazie mille! In effetti hanno un loro perché
Sono splendidi, hanno un qualcosa di vittoriano.... Molto eleganti, bravissima!
RoseRed- Apprendista
Mi associo ai complimenti ..e come non potrei, sono meravigliosi.
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie!!
Considerato che è una lavorazione a peyote sono abbastanza veloci, se non ricordo male un paio d'ore
Considerato che è una lavorazione a peyote sono abbastanza veloci, se non ricordo male un paio d'ore
Pagina 1 di 1