cuore e bracciale
+11
MadeAtHome
sasha
FairyMoon
Calis di Erika
Krispink
bilancia84
Erika
Sara74
AuStyle
Celestyal
melarancia2o11
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cuore e bracciale
Ciao ragazze,sono rientrata dalla montagna ,come promesso,posto un'altro mio lavoro.
Ciondolo cuore e bracciale.Sono traforati e con applicazioni di fiorellini(con stampino) e foglioline(fatte a mano).
Li ho relizzati ppoggiando la pasta di mais su polistirolo,che ho poi eliminato.
Li ho fatti color avorio e il bracciale....è stato scambiato priprio per avorio .
Ora provo a mettere le foto...
Vi piacciono?
ciao
Ciondolo cuore e bracciale.Sono traforati e con applicazioni di fiorellini(con stampino) e foglioline(fatte a mano).
Li ho relizzati ppoggiando la pasta di mais su polistirolo,che ho poi eliminato.
Li ho fatti color avorio e il bracciale....è stato scambiato priprio per avorio .
Ora provo a mettere le foto...
ciao
melarancia2o11- Messaggi : 179
Re: cuore e bracciale
Mi piacciono molto!! Brava!!
Avrei attaccato il ciondolo a qualcosa di diverso e non alla catena (es. nastro o cuoio), ma è gusto personale .
Avrei attaccato il ciondolo a qualcosa di diverso e non alla catena (es. nastro o cuoio), ma è gusto personale .
Veramente bello, complimenti!
Anche io avrei messo un laccio diverso al ciondolo, ma anche così rende benissimo.
Anche io avrei messo un laccio diverso al ciondolo, ma anche così rende benissimo.
Sara74- Messaggi : 159
li trovo bellissimi e molto particolari, io invece trovo che la catenina ci stia benissimo..brava!
Erika- Messaggi : 134
Ma che belli *__* Il bracciale in particolare fa proprio l'effetto avorio, bravissima!
Molto belli e originali...bravissima!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
molto bello ...ma solo una curiosità perchè così non ne ho mai realizzati è fragile il bracciale???
Calis di Erika- Messaggi : 17
Ragazze grazie!!!!
I vostri complimenti mi incoraggiano.....siete così brave tutte ....
Calis il bracciale essendo sottile,è un pò flessibile e quindi lo infilo sempre con cautela...
ciao
I vostri complimenti mi incoraggiano.....siete così brave tutte ....
Calis il bracciale essendo sottile,è un pò flessibile e quindi lo infilo sempre con cautela...
ciao
Mi piace moltissimo l'idea del bianco totale, e anche la forma è carinissima! L'unica cosa che mi piace meno sono le foglioline ma nel complesso è un'idea davvero originale! Forse per renderlo più simile all'avorio puoi "sporcarlo" con un po' di colore!
a me la catena ci piace il ciondolo è davvero bello!!!
La pasta di mais non è delicata da secca... perciò con il minimo dell'attenzione non dovrebbe rompersi, l'effetto color avorio è proprio bello!
La pasta di mais non è delicata da secca... perciò con il minimo dell'attenzione non dovrebbe rompersi, l'effetto color avorio è proprio bello!
FairyMoon ha scritto:Mi piace moltissimo l'idea del bianco totale, e anche la forma è carinissima! L'unica cosa che mi piace meno sono le foglioline ma nel complesso è un'idea davvero originale! Forse per renderlo più simile all'avorio puoi "sporcarlo" con un po' di colore!
Grazie Fairy! Veramente in foto sembra più bianco...in effetti è più avorio perchè la pasta l'avevo colorata con l'acrilico panna..
ciao
sasha ha scritto:a me la catena ci piace il ciondolo è davvero bello!!!
Grazie cherie
Splendido lavoro, sono rimasta piacevolmente sorpresa. Anche a me piace con la catena, lo trovo più adatto, tipo gioiello antico, ma son gusti...
MadeAtHome- Apprendista
davvero bello l'effetto !!! sembra davvero avorio!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Stupendi!!!Davvero, che brava che sei!!
Nour86- Messaggi : 10
Nour86 ha scritto:Stupendi!!!Davvero, che brava che sei!!
Grazie!!!
Dimag ha scritto:Molto carini.
Per i miei gusti un pò troppo bianchi, ma bellissimi.
Grazie!!
Si in foto sembrano bianchi.....ma sono avorio!
AuStyle ha scritto:Mi piacciono molto!! Brava!!
stra quoto! e comunque bravissima!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1