Un cuore e una stella
+5
iaietta
micifimici
Elestruozzola
IlaCarta&Dintorni
redanny
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Un cuore e una stella
Tempo fa mi era preso il raptus delle canne in fimo e avevo realizzato diversi ciondolini e dei cuori tra cui questo ciondolino a forma di cuore anzi di questo ne avevo fatto una specie di tutorial, ultimamente ho realizzato anche una stellina che però credo non la rifarò mai più!
Ultima modifica di redanny il Sab Apr 09, 2011 1:51 pm - modificato 1 volta.
Re: Un cuore e una stella
Sono bellissimi, perchè non farne più? Però non capisco da non esperta in fimo, cosa c'entrino le canne in fimo e come tu abbia fatto a fare questi magnifici ciondoli! Anche il punto di blu mi piace tantissimo!
Ma sono bellissime! sembrano murrine di vetro!!!
Posso chiederti cosa utilizzi per lucidare? ha un effetto VERAMENTE lucido!
Posso chiederti cosa utilizzi per lucidare? ha un effetto VERAMENTE lucido!
Elestruozzola- ArtigianaMente
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
per i ciondoli non posso che farti i miei complimenti, sono davvero bellissimi, ben fatti, armoniosi nei colori e nelle forme!
davvero brava!
Trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
per i ciondoli non posso che farti i miei complimenti, sono davvero bellissimi, ben fatti, armoniosi nei colori e nelle forme!
davvero brava!
Mi piacciono moltissimo, sia i colori sia l'effetto vetro Guai a te se non fai più stelline!!! Sono troppo carine!!!!!!
Oh scusami micifimici....hai ragione mi son dimenticata di centrarle, mi è proprio sfuggito, provedo subito.
Grazie di cuore!
Ilacarta, non credo farò più stelle, il cuore è stato semplice farlo ma la stella non riuscivo a darle una forma regolare e mi si rovinava tutta quando attaccavo le fettine di canna.
Le canne c'entrano perchè prima si preparano loro e poi si tagliano delle fettine sottili e le applichi sulla base che hai preparato.
Elestruozzola, per verniciare uso un gloss brillante della Pebeo però prima le scartavetro bene poi le lucido un po' con un pezzo di vecchio jeans ed infine gli applico un paio di mani di gloss.
Grazie di cuore!
Ilacarta, non credo farò più stelle, il cuore è stato semplice farlo ma la stella non riuscivo a darle una forma regolare e mi si rovinava tutta quando attaccavo le fettine di canna.
Le canne c'entrano perchè prima si preparano loro e poi si tagliano delle fettine sottili e le applichi sulla base che hai preparato.
Elestruozzola, per verniciare uso un gloss brillante della Pebeo però prima le scartavetro bene poi le lucido un po' con un pezzo di vecchio jeans ed infine gli applico un paio di mani di gloss.
sono stupendi!!! sembrano di vetro...e adoro il colore!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
che splendore...la stellina ti avrà dato tanto da fare ma ne è valsa sicuramente la pena...è bellissima!
debbyjack- ArtigianaMente
Favolosi... adoro quell'effetto quasi trasparente! E' vero, sembrano di vetro *_*
Anny.... sono senza parole! Davvero i tuoi ciondoli sembrano comprati a Murano! L'effetto che sei riuscita a dare è davvero realistico... sembrano di vetro! Complimenti ...
Se non fai più stelle ti banniamo! E' venuta benissimo... avrai anche tribolato, ma il risultato finale è perfetto!
L'unico neo la polverina dorata.... l'avrei evitata.. ma i gusti son gusti!
Se non fai più stelle ti banniamo! E' venuta benissimo... avrai anche tribolato, ma il risultato finale è perfetto!
L'unico neo la polverina dorata.... l'avrei evitata.. ma i gusti son gusti!
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1