Stella Marina
+3
Krispink
Celestyal
Pingu
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Stella Marina
A Natale il mio ragazzo mi ha regalato il libro "Maglia creativa - 20 amigurumi da realizzare a maglia" di Hansi Singh e domenica pomeriggio mi sono finalmente decisa a farne uno. Ho iniziato con un soggetto che fin da subito mi ha affascinato, mi sono munita di ferri a due punte, ferri classici, 1 gomitoli di lana multicolor, 1 gomitolo di lana bianca e ho iniziato a studiarmi i vari passaggi. La parte più "complicata" sono state le punte perchè per la parte inferiore c'era, secondo me, c'è stato un errore di trascrizione e non mi tornava il n. delle maglie allora ho provato a fare una modifica. La parte del corpo invece è stata piuttosto veloce. Ho impiegato circa 3 ore e mezzo per finirla (escludendo le pause). Misura poco più di una mano.
A chi piace lavorare a maglia suggerisco questo libro, non tanto per i progetti perchè devo ammettere che alcuni proprio non mi fanno impazzire (il ragno, il lombrico...), ma per la descrizione di alcune tecniche davvero interessanti e che vengono spiegate davvero bene.
Eccola qui... la mia 1° STELLA MARINA:
Re: Stella Marina
mi piace moltissimo, belle anche le tinte della lana!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissima! anche a me piace molto il colore!
Tilvy- Messaggi : 91
beh certo che mi piace è AZZURRA!!!! e poi è fatta benissimo sei stata brava.
rosarossa- ArtigianaMente
Coi ferri?? Bravissima, è un inizio davvero promettente!!! Mi piace molto anche la lana che hai scelto
Takya- Moderatrice
mi piace molto, fatto ai ferri complimenti! mi metterò alla ricerca del libro, grazie del consiglio.
Grazie di Cuore a tutte! ora volevo provare la verdura! Nello stesso libro ci sono 5/6 ortaggi interessanti anche se avrei preferito la frutta da mettere come centro tavola...
Argomenti simili
» Marina
» Marina Mesi
» marina... la mia seconda sirena
» Enchanted Doll - Marina Bychkova
» Coraline Ippocampo, cavalluccia marina
» Marina Mesi
» marina... la mia seconda sirena
» Enchanted Doll - Marina Bychkova
» Coraline Ippocampo, cavalluccia marina
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1