Stella di Natale
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Stella di Natale
Stella di Natale in pasta di mais
Ultima modifica di nicmultimedia il Mer Dic 08, 2010 1:28 pm - modificato 1 volta.
nicmultimedia- Messaggi : 10
Re: Stella di Natale
complimenti, la tua stella è davvero bella...
ma raccontaci qualcosa di lei, come è stata realizzata, se hai avuto delle difficoltà o altro... dovresti anche centrare le immagini, come da regolamento... =)
ma raccontaci qualcosa di lei, come è stata realizzata, se hai avuto delle difficoltà o altro... dovresti anche centrare le immagini, come da regolamento... =)
Grazie, l'ho centrata, non mi ero accorta che c'era la funzione "center"
Non ho avuto difficoltà a farla perchè lavoro la pasta di mais da moltissimi anni
Non ho avuto difficoltà a farla perchè lavoro la pasta di mais da moltissimi anni
nicmultimedia- Messaggi : 10
nicmultimedia, ti invito a leggere il regolamento del forum. Di norma noi quando mettiamo un lavoro lo descriviamo.. Scriviamo com'è nata l'idea..a chi era destinato il lavoro, se abbiamo incontrato difficoltà o meno..come l'abbiamo realizzata,tempi e modi di lavorazione...insomma..un po' di retroscena!
Il lavoro è molto carino, forse dovevi fare le venature più piccole..e in maggior numero. Non mi convince il vischio in plastica e il supporto dorato-pigne.. Credo che sia comunque una questione di gusti..
Il lavoro è molto carino, forse dovevi fare le venature più piccole..e in maggior numero. Non mi convince il vischio in plastica e il supporto dorato-pigne.. Credo che sia comunque una questione di gusti..
Argomenti simili
» stella di natale
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Ciondolo Stella
» Stella Swarovski
» Un cuore e una stella
» collezione Natale 2011 coniglietti fatati (piccolo aiutante di Babbo Natale)
» Ciondolo Stella
» Stella Swarovski
» Un cuore e una stella
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1