Ciondolo a cuore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciondolo a cuore
Un ciondolo a forma di cuore è un classico visto e rivisto ma che non smette mai di piacermi!!
Ho utilizzato biconi da 4 mm e rocailles 11/0. Fotografare i cristalli è sempre difficoltoso dalle immagini non si direbbe ma vi assicuro che questo piccolo pendente luccica tantissimo!
Ho utilizzato biconi da 4 mm e rocailles 11/0. Fotografare i cristalli è sempre difficoltoso dalle immagini non si direbbe ma vi assicuro che questo piccolo pendente luccica tantissimo!
Re: Ciondolo a cuore
Io con questo tipo di creazioni sono una frana, e quando vedo certe meraviglie rimango abbagliata..! E' bellissimo, davvero *.*
Stellina.di.Mare- Messaggi : 64
Bellissimo. Poco tempo fa ho trovato il tutorial per realizzare proprio questo cuoricino senza le rocailes però; presto proverò a farlo. Davvero tanti complimenti
Rita1970- Apprendista
bellissimo, sei bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
Rita1970 ha scritto:Bellissimo. Poco tempo fa ho trovato il tutorial per realizzare proprio questo cuoricino senza le rocailes però; presto proverò a farlo. Davvero tanti complimenti
Grazie!
A me questo ciondolo piace sia con che senza le rocailles, prova e vedrai che soddisfazione una volta finito!
Ho provato a seguire il tutorial che ho trovato su internet, ma non è spiegato bene e salta dei passaggi . Tu potresti aiutarmi ? Il tuo cuore è bellissimo e mi piace proprio tanto. Ne vorrei fare uno da regalare fra breve, ma così è un disastro. Ti ringrazio di cuore
Rita1970- Apprendista
Che tutorial hai seguito? vorrei provare a guardarlo anch'io magari posso capire quali passaggi sono stati omessi e darti una mano, almeno spero...
Tempo fa ne avevo trovato uno che mi era sembrato molto ben fatto, è in inglese ma il filmato segue ogni singolo passaggio e l'immagine è molto buona, ti lascio il link
Questo ti dovrebbe consentire di creare la forma base, quella senza perline. Io nel blog ho messo numerose foto, nel tempo ho fatto diversi ciondoli sia con che senza perline, sia con biconi che con mezzi cristalli, se vuoi dagli un'occhiata per vedere qual'è il risultato delle differenti versioni.
Nel caso specifico del ciondolo di questo post segui tutto il tutorial, una volta terminato il cuore, negli spazi che si creano fra i biconi inserisci le rocailles 11/0.
Spero che questo possa già esserti d'aiuto ma fammi sapere come ti trovi o se ti serve chiarire qualche punto in particolare!
Tempo fa ne avevo trovato uno che mi era sembrato molto ben fatto, è in inglese ma il filmato segue ogni singolo passaggio e l'immagine è molto buona, ti lascio il link
https://www.youtube.com/watch?v=Cjtp7jGNZ24&feature=plcp
Questo ti dovrebbe consentire di creare la forma base, quella senza perline. Io nel blog ho messo numerose foto, nel tempo ho fatto diversi ciondoli sia con che senza perline, sia con biconi che con mezzi cristalli, se vuoi dagli un'occhiata per vedere qual'è il risultato delle differenti versioni.
Nel caso specifico del ciondolo di questo post segui tutto il tutorial, una volta terminato il cuore, negli spazi che si creano fra i biconi inserisci le rocailles 11/0.
Spero che questo possa già esserti d'aiuto ma fammi sapere come ti trovi o se ti serve chiarire qualche punto in particolare!
Questo è il link del tutorial che ho trovato, magari tu riesci a capire cosa c'è che non va . Magari sono io tonta . Sono stata sulla tua pagina e i tuoi lavori sono semplicemente FAVOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII . Mi piacciono davvero tanto.
Le perline rocailes le hai aggiunte dopo che hai assemblato il cuore, giusto? Grazie di cuore per tutto Ho visto il tutorial inglese che mi hai indicato ed è veramente chiaro. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Le perline rocailes le hai aggiunte dopo che hai assemblato il cuore, giusto? Grazie di cuore per tutto Ho visto il tutorial inglese che mi hai indicato ed è veramente chiaro. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rita1970- Apprendista
Ho appena finito di seguire il tuo tutorial e mi è venuto il cuoricino . Grazie di vero cuore , anche se in lingua straniera è incredibilmente chiaro e l'ho seguito con molta facilità . Il primo l'ho creato senza rocailles, mentre il prossimo lo farò con le perline. Il fatto è che devo andare a comprarle . Grazie mille per l'aiuto, sei stata veramente preziosa.
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» Collana con ciondolo a cuore
» Farfalle sul cuore
» Cuore steampunk !
» orecchini a cuore
» Cuore con rose
» Farfalle sul cuore
» Cuore steampunk !
» orecchini a cuore
» Cuore con rose
Pagina 1 di 1