Farfalle sul cuore
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Farfalle sul cuore
Qualche giorno fa ero dalla mia "pusher creativa", ovverosia il negozio da cui mi rifornisco di materiale creativo (nb: Biancoearte) e ho notato queste farfalle in una confezione: in realtà si tratta di ali d'angelo, ma, sarò da psicanalizzare, io c'ho visto delle farfalle e così mi si è accesa subito la lampadina: perchè non farne dei pendenti? Detto fatto! Ecco pronte due collane create di getto, con quello che avevo a disposizione; ovviamente le possibilità di personalizzazione sono infinite, ma devo dire che come inizio sono abbastanza soddisfatta.
Re: Farfalle sul cuore
Anche io ci vedo delle farfalle sono molto carine, soprattutto quella con la catenina
anch'io ci vedo delle ali di farfalla ma.... l'ultima foto mi ricorda un fiocchetto sarò da psicanalisi anch'io? comunque belle!
facciamo terapia di gruppo allora.... anche io vedevo farfalle ... e poi letto ali... nel negozio qui da me...
hauuahhuahua allora mi sento meno sola nelle mie interpretazioni psicologiche!!! Sono contenta che vi siano piaciute! Sono nate da un esperimento ma ogni giorno che passa mi piacciono sempre più
Argomenti simili
» Ciondolo Farfalle di Swarovski
» Farfalle!
» Aiuto per api e farfalle...
» La ninfa e le farfalle
» Torta tema farfalle
» Farfalle!
» Aiuto per api e farfalle...
» La ninfa e le farfalle
» Torta tema farfalle
Pagina 1 di 1