La ninfa e le farfalle
+6
iaietta
sasha
follettafantasiosa
zazuelagatta
denver94
bilancia84
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
La ninfa e le farfalle
Alla fine non ho resistito e ho provato il prosculpt... visto che domani ho un esame e che per tradizione il giorno prima non tocco il libro (lo so che è strano, ma memorizzo meglio), ho finito quest'esserino:
Dovrebbe essere una ninfa degli alberi... un'amadriade (credo si chiamino così) che "emerge" dall'albero in una giornata di sole per ammirare le farfalle... E' la prima prova con il prosculpt, tanto per vedere come andava... e infatti i suoi difetti li ha! A cominciare dalla mano troppo grande che non ho potuto cambiare perchè me ne sono accorta quando ormai era già "ancorata" Anche gli occhi hanno un taglio un po' strano...
Ho usato il prosculpt light... e ho deciso che il colore non mi convince molto, magari provo a mischiarlo con il fimo la prossima volta. La base è un pezzo di legno e ho ricostruito la parte a cui è attaccata la ninfa con la pasta di mais e la vinavil (le striscioline sul corpo). Ho fatto con quella anche le farfalle, che sono una brutta copia di quelle reali... le ho dipinte con il libro alla mano
Ultima foto per le dimensioni e vi lascio in pace... mi dite cosa ne pensate? Così correggo i difetti alla prossima ^_^ ... cioè, ci provo!
Dovrebbe essere una ninfa degli alberi... un'amadriade (credo si chiamino così) che "emerge" dall'albero in una giornata di sole per ammirare le farfalle... E' la prima prova con il prosculpt, tanto per vedere come andava... e infatti i suoi difetti li ha! A cominciare dalla mano troppo grande che non ho potuto cambiare perchè me ne sono accorta quando ormai era già "ancorata" Anche gli occhi hanno un taglio un po' strano...
Ho usato il prosculpt light... e ho deciso che il colore non mi convince molto, magari provo a mischiarlo con il fimo la prossima volta. La base è un pezzo di legno e ho ricostruito la parte a cui è attaccata la ninfa con la pasta di mais e la vinavil (le striscioline sul corpo). Ho fatto con quella anche le farfalle, che sono una brutta copia di quelle reali... le ho dipinte con il libro alla mano
Ultima foto per le dimensioni e vi lascio in pace... mi dite cosa ne pensate? Così correggo i difetti alla prossima ^_^ ... cioè, ci provo!
Ultima modifica di bilancia84 il Dom Apr 10, 2011 10:22 am - modificato 1 volta.
Re: La ninfa e le farfalle
ma è bellissimaaaa
denver94- Messaggi : 97
Oddio, cosa avete ripescato! Grazie ^_^
Uhm... come si notano bene i difetti però XD
Uhm... come si notano bene i difetti però XD
è bella.... ma niente a che vedere con le tue fatine tradizionali... non c'è paragone!
Sempre colpa mia xD visto che sono iscritto da poco sto guardando tutte le ooak che avete postato in passato
denver94- Messaggi : 97
quotissimoooooooooooooooooooooooooosasha ha scritto:è bella.... ma niente a che vedere con le tue fatine tradizionali... non c'è paragone!
Grazie ragazze
Sasha ti quoto anch'io! Con la pasta di mais mi vengono meglio... sarà l'abitudine!
Sasha ti quoto anch'io! Con la pasta di mais mi vengono meglio... sarà l'abitudine!
Argomenti simili
» Ninfa dei boschi
» La mia Ninfa del lago
» Ninfa d'acqua
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» Farfalle!
» La mia Ninfa del lago
» Ninfa d'acqua
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» Farfalle!
Pagina 1 di 1