La mia Ninfa del lago
+2
Celestyal
Dona90
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
La mia Ninfa del lago
Salve a tutti!
Oggi vi presento una mia nuova creaturina... se non ricordo male, avevo pubblicato tempo fa altri due di questa serie, una driade e un piccolo della stessa specie...
Dopo mesi finalmente sono riuscita ad aver tempo di fare quest'altra ninfa... La creaturina e lo scenario sono in pasta di mais, il laghetto invece è in resina.
Lei è Vesi, una Limniade, ovvero una Naiade dei laghi.
Una nuova abitante del nostro Piccolo Popolo.
Vive nell'acqua, anzi per l'esattezza nei laghi, a differenza delle altre Naiadi.
Il suo vestito è fatto di foglie e ninfee.
I capelli sono fronde di Ranuncolo, una pianta acquatica, mentre la bocca è una viola del pensiero...
Le mani, come l'altra creatura, sono fiori simili alle margherite...
E infine, i piedi sono Houttuynia Cordata, un'altra particolare pianta acquatica...
Particolare del laghetto...
Il dettaglio della foglia sott'acqua...
Spero di non aver messo troppe foto... che ne pensate?
Oggi vi presento una mia nuova creaturina... se non ricordo male, avevo pubblicato tempo fa altri due di questa serie, una driade e un piccolo della stessa specie...
Dopo mesi finalmente sono riuscita ad aver tempo di fare quest'altra ninfa... La creaturina e lo scenario sono in pasta di mais, il laghetto invece è in resina.
Lei è Vesi, una Limniade, ovvero una Naiade dei laghi.
Una nuova abitante del nostro Piccolo Popolo.
Vive nell'acqua, anzi per l'esattezza nei laghi, a differenza delle altre Naiadi.
Il suo vestito è fatto di foglie e ninfee.
I capelli sono fronde di Ranuncolo, una pianta acquatica, mentre la bocca è una viola del pensiero...
Le mani, come l'altra creatura, sono fiori simili alle margherite...
E infine, i piedi sono Houttuynia Cordata, un'altra particolare pianta acquatica...
Particolare del laghetto...
Il dettaglio della foglia sott'acqua...
Spero di non aver messo troppe foto... che ne pensate?
Re: La mia Ninfa del lago
che carina!! e com'è malinconica
e che bello che è fatta tutta di fiori e cose naturali!
e che bello che è fatta tutta di fiori e cose naturali!
Brava Dona è molto carina!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
che bello il laghetto, rende propio bene, brava, la prossima magari mettile un sorriso così ci tira su il morale
Non potevo farla sorridere troppo sennò non si capiva più la forma della viola! XD
Comunque grazie mille!! : )
Comunque grazie mille!! : )
Che carina *_* Sai che mi piacciono un sacco le mani?
Bellissima l'ambientazione anche!
Bellissima l'ambientazione anche!
Grazie
Con le mani mi sa che sono migliorata un po' ultimamente... la cosa che più mi angoscia per ora sono le posizioni delle creaturine... dove le metto metto spesso le gambe si schiacciano... -.-
Con le mani mi sa che sono migliorata un po' ultimamente... la cosa che più mi angoscia per ora sono le posizioni delle creaturine... dove le metto metto spesso le gambe si schiacciano... -.-
Argomenti simili
» Ninfa dei boschi
» Ninfa d'acqua
» La ninfa e le farfalle
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» Lago incantato
» Ninfa d'acqua
» La ninfa e le farfalle
» Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
» Lago incantato
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1