Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
+26
zeldab
Camiart
Krispink
raffa84
debbyjack
drielsil
iaietta
ET76
Annina_86
lucajeck
D3s_demone
chicca3
fairyhands
Mimala
bilancia84
moonj
Jadine
Dimag
Salasandra
Elsa62
...Dark-Angel...
Krikri
littlefairy
rossana
Alessandra
carota72
30 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
Visto che il vestito d'acqua che avevo in mente per lei non è riuscito, ho dovuto cambiarle nome... Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere, perchè alla fine il risultato non mi dispiace...
Parlo del vestito, della fata come al solito non sono del tutto soddisfatta, alcune cose mi piacciono altre no... Una cosa che mi piace invece stavolta sono le foto!
Ho dipinto un foglio di cartoncino bianco e gli ho dato iuna tonalità più calda e finalmente ho uno sfondo per le foto che mi piaceeeee!
In più, non so come, sono riuscita a fare le foto come piace a me... A fuoco il soggetto e sfondo sfocato!!! Riuscissi a capire come ho fatto!!!
Ora è tardi, quindi per i più curiosi di domattina metto il link all'asta e poi metterò le foto direttamente qui!
Notte!
link asta
Eccomi qui per le foto... Come vi ho detto mi piace come sono venute, quindi ve ne beccate un po'! (se sono troppe ditemelo, che le levo! )
Parlo del vestito, della fata come al solito non sono del tutto soddisfatta, alcune cose mi piacciono altre no... Una cosa che mi piace invece stavolta sono le foto!
Ho dipinto un foglio di cartoncino bianco e gli ho dato iuna tonalità più calda e finalmente ho uno sfondo per le foto che mi piaceeeee!
In più, non so come, sono riuscita a fare le foto come piace a me... A fuoco il soggetto e sfondo sfocato!!! Riuscissi a capire come ho fatto!!!
Ora è tardi, quindi per i più curiosi di domattina metto il link all'asta e poi metterò le foto direttamente qui!
Notte!
link asta
Eccomi qui per le foto... Come vi ho detto mi piace come sono venute, quindi ve ne beccate un po'! (se sono troppe ditemelo, che le levo! )
Ultima modifica di carota72 il Ven Giu 18, 2010 9:27 am - modificato 1 volta.
Re: Ninfa (in wip era "vestita d'acqua")
Bellissima e molto delicata le sfumature di colore poi...bravissima come al solito Patrizia
rossana- Messaggi : 39
mah...che dire? che dire'???? non ho niente da dire!!!! a parte che è belllllisssimamente bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stupenda! La vorrei avere io! Magari partecipo all'asta, così avrei finalmente una fata di Carota!
è quello che penso sempre anch'io!! solo che poi non ho mai i soldi Xd quindi rimarrà un sognoKrikri ha scritto:Stupenda! La vorrei avere io! Magari partecipo all'asta, così avrei finalmente una fata di Carota!
patty... è bellissima... la mia preferita...!
il vestito in cosa è?
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
...Dark-Angel... ha scritto:è quello che penso sempre anch'io!! solo che poi non ho mai i soldi Xd quindi rimarrà un sognoKrikri ha scritto:Stupenda! La vorrei avere io! Magari partecipo all'asta, così avrei finalmente una fata di Carota!
patty... è bellissima... la mia preferita...!
il vestito in cosa è?
Infatti.... io le auguro che il suo onorario aumenti, ma sotto sotto... se così non fosse eeeehhhmmm magari ci riesco!
...Dark-Angel... ha scritto:
il vestito in cosa è?
Grazie a tutti!!!! Siete un tesoro!
Dark, il vestito è una pasta che si asciuga all'aria e diventa quasi completamente trasparente e pure flessibile... L'avevo vista non mi ricordo dove su internet e ho chiesto a Patrizio se riusciva ad averla... Putroppo gliene hanno mandato solo un quadratino grande come metà panetto di fimo... Non so come ritrovarla perchè mi ricordo Patrizio aveva avuto problemi di comunicazione con la ditta... ma è fantastica!
una pasta? pensavo fosse stoffa.......
dobbiamo assolutamente sapere come si chiama......è perfetta......ma pensavo.....con la pasta di mais secondo te si arriverebbe allo stesso risultato... mmmmmm forse copre non è molto trasparente.
ma è un articolo italiano?
dobbiamo assolutamente sapere come si chiama......è perfetta......ma pensavo.....con la pasta di mais secondo te si arriverebbe allo stesso risultato... mmmmmm forse copre non è molto trasparente.
ma è un articolo italiano?
Elsa62- ArtigianaMente
Guarda Elsa, io la pasta al mais l'ho usata pochissimo e con scarsi risultati... Quindi non so risponderti, magari dobbiamo chiedere a Bilancina, la nostra esperta
Però l'odore di vinavil c'era! Boh, magari è qualcosa di simile... E restringe quando si asciuga...
Devo ritrovare il sito dove l'ho vista... Mi ricordo solo che era giapponese :|
Però l'odore di vinavil c'era! Boh, magari è qualcosa di simile... E restringe quando si asciuga...
Devo ritrovare il sito dove l'ho vista... Mi ricordo solo che era giapponese :|
Grazie per le info sul vestito!! E in bocca al lupo ancora !
ops, dimenticavo di dirti (di nuovo!) che è stupenda...ma l'ho dato per scontato !!!!
ops, dimenticavo di dirti (di nuovo!) che è stupenda...ma l'ho dato per scontato !!!!
E' bellissima!!!!!
Bello anche il colore dello sfondo che hai dato!
Alessandra ha scritto:E' bellissima!!!!!
Grazie! Sì, finalmente questo sfondo mi piace... Mi piace anche il fatto che essendo dipinto a mano non è uniforme e nelle foto sembra che sfumi da più scuro a più chiaro e mi sembra dia profondità alle foto... Spero la cosa non sia stata solo c... ehm fortuna e che si ripeta!
Bellissima. Mi piace non solo la fata e il vestito (geniale questa pasta!) ma anche la base/magnolia. Un tocco di classe!
beh..il nome della pasta io lo so: o meglio ho il panetto qui davanti a me!
ha una scritta giapponese in rosa..molto tempo fa l'avevo ordinata insieme alla lunaclay,poi non l'ho utilizzata per mancanza di idee!!
non ricordo più dove l'ho comprata,sicuramente su ebay,ma se a qualcuno interessa posso cercare l'indirizzo.
la fatina è splendida,ma questo l'avevo già detto..................
ha una scritta giapponese in rosa..molto tempo fa l'avevo ordinata insieme alla lunaclay,poi non l'ho utilizzata per mancanza di idee!!
non ricordo più dove l'ho comprata,sicuramente su ebay,ma se a qualcuno interessa posso cercare l'indirizzo.
la fatina è splendida,ma questo l'avevo già detto..................
moonj- ArtigianaMente
ecco l'ho trovato!
la pasta è una resina, o meglio negli ingredienti c'è una resina.
il suo nome è SUKERUKUM,se digitate questo nome troverete molte informazioni,compreso dove potete acquistarla..
la pasta è una resina, o meglio negli ingredienti c'è una resina.
il suo nome è SUKERUKUM,se digitate questo nome troverete molte informazioni,compreso dove potete acquistarla..
moonj- ArtigianaMente
MOONJ TI ADOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E' proprio lei!!! Il panetto non l'ho mai visto perchè come dicevo me ne è arrivato solo un pezzettino incartato con la pellicola trasparente (!), ma è quella!
Ti ringrazio tanto, mi hai evitato un'estenuante ricerca nel mio (dis)ordine informatico!!! SMACK!
Mo me la devo comprare!
E' proprio lei!!! Il panetto non l'ho mai visto perchè come dicevo me ne è arrivato solo un pezzettino incartato con la pellicola trasparente (!), ma è quella!
Ti ringrazio tanto, mi hai evitato un'estenuante ricerca nel mio (dis)ordine informatico!!! SMACK!
Mo me la devo comprare!
Sono a corto di complimenti
Magnifica... mi piace tanto la testa piegata in quel modo e il vestito le stà d'incanto! Hai messo pure le gocce *_*
Ma lo sai che quella pasta era a Miniaturitalia??? Quando sono arrivata era già finita però La pasta di mais resta troppo opaca, quella invece è meravigliosa... perfetta per una tua creatura appunto!
In bocca al lupo per l'asta!
Magnifica... mi piace tanto la testa piegata in quel modo e il vestito le stà d'incanto! Hai messo pure le gocce *_*
Ma lo sai che quella pasta era a Miniaturitalia??? Quando sono arrivata era già finita però La pasta di mais resta troppo opaca, quella invece è meravigliosa... perfetta per una tua creatura appunto!
In bocca al lupo per l'asta!
l'avevo vista su facebook e sono corsa a rivederla qui... è meravigliosa!!!!
che ne dite di mettere qualche info su quella pasta nel wiki? magari potrebbe fare comodo a tutte, e sarà più facile trovare tutte le info necessarie!!
in bocca al lupo per l'asta, ma già va alla grande!
che ne dite di mettere qualche info su quella pasta nel wiki? magari potrebbe fare comodo a tutte, e sarà più facile trovare tutte le info necessarie!!
in bocca al lupo per l'asta, ma già va alla grande!
bellissima come sempre, gli occhi sono fantastici, bellissimo il vestito e tutto il resto
lucajeck- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2