Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
+6
Starpowder
CREArianna
angycamy
bilancia84
topis
ET76
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Swap Fiaba, gruppo "C'era una volta ...": Bilancia, Topis, ET
Topis ma...
Però brutta che solo i particolari ci hai messo!
Però brutta che solo i particolari ci hai messo!
i particolari sono bellissimi elena
io ho ancora tutto racchiuso nella mia testolina, questo fine settimana non ho potuto iniziare, cavolo mi sta venendo l'ansia per la paura di avere poco tempo
io ho ancora tutto racchiuso nella mia testolina, questo fine settimana non ho potuto iniziare, cavolo mi sta venendo l'ansia per la paura di avere poco tempo
elena se non hai già iniziato le decorazioni fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
abbi pazienza poi ti spieghiamo
abbi pazienza poi ti spieghiamo
Eccomi! Che succede? Si ho msn ... Le decorazioni sono già a buon punto ma ... mi fermo ...
ele ti ho aggiunta, io sto ancora un altro poco al pc, altrimenti domani ti mando un mp, non ti preoccupare niente di non rimediabile
ET ti ho mandato mp. Leggilo appena puoi!
aggiornamento
ho deciso di fare un porta strumenti per valy con copertina ricamata con una zucca che si sta trasformando in carrozza e la scritta "fa la magia tutto quel che vuoi tu"
il portapennelli vorrei farlo così
questa è la zucchetta già messa a telaio e pronta per il ricamo
come kit le preparerò tutto l'occorrente per realizzare la ceramica fredda o come cavolo si chiama e un tuto per modellare la rosa della bella e la bestia
come decorazione qualcosa di country, mi ha detto che le piace lo stile, ma ancora non ho deciso
l'atc e il biglietto sono ancora parcheggiati nel limbo
ho deciso di fare un porta strumenti per valy con copertina ricamata con una zucca che si sta trasformando in carrozza e la scritta "fa la magia tutto quel che vuoi tu"
il portapennelli vorrei farlo così
questa è la zucchetta già messa a telaio e pronta per il ricamo
come kit le preparerò tutto l'occorrente per realizzare la ceramica fredda o come cavolo si chiama e un tuto per modellare la rosa della bella e la bestia
come decorazione qualcosa di country, mi ha detto che le piace lo stile, ma ancora non ho deciso
l'atc e il biglietto sono ancora parcheggiati nel limbo
Bellissimi progetti!!! ... Il portapennelli sarà spaziale!!! Bravissimissima!!!
sto andando avanti a rilento, mi faccio uggia da sola
stamani voglio andare un pò avanti e finire almeno il ricamo della zucca, poi nella mia testa ho già in mente come montare l'astuccio e dovrebbe essere abbastanza veloce ... spero
Vi ho guardate stupita per giorni ma sul portastrumenti non posso tacere: è un'idea bellissima, soprattutto per chi come Valy, scolpisce!!!
lamulamu- ArtigianaMente
il lavoro procede bene
fa parecchio campagna, speriamo che apprezzi ihihih
fa parecchio campagna, speriamo che apprezzi ihihih
Siete troppo braveeeeee!!!!!! Che belle cose!!! Tutte!!!!
che bella e che brava che sei a ricamare!!!!!!!!!!!!!! ma ma ma la stofina è una di quelle che ti ho mandato? se si ne sono felicissima
rosarossa- ArtigianaMente
Bravissima ET!!! Verrà un portastrumenti da... favolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Io dico che apprezza eccome! A me piace un sacco quella zucca...
Vado a rilento anch'io, anzi... più a rilento di te Bisogna che riesca a prendere il via...
Credo di aver capito come fare l'atc, sempre che sia fattibile quando ci vado a metter mano! Volevo provare a dipingere una sfoglietta di legno, con il disegno marrone scuro (tipo pirografo) e magari poco poco colore sfumato... una scena di Raperonzolo se riesco a rimpicciolirla.
Intanto ho trovato qualcosa per il kit... ieri son stata a Florence Creativity e ho preso Polyshrink e timbro (foto schifide -.-):
Il Poyshrink c'è bianco, nero, trasparente e opalino nella confezione... c'è un modo di fare una specie di intaglio usando solo il timbro, mi sembrava bellina come procedura.
La macchina da cucire è un disegno che può riutilizzare magari... vorrebbe essere una cosa ironica per la favola di Rosaspina... "basta con quel fuso che fa solo danni e passa alla macchina da cucire!" Sinceramente, troppo stupido e troppo poco in tema? Non sono riuscita a trovare timbri più azzeccati, sarà il caso di fare un giro in un altro negozio
Vado a rilento anch'io, anzi... più a rilento di te Bisogna che riesca a prendere il via...
Credo di aver capito come fare l'atc, sempre che sia fattibile quando ci vado a metter mano! Volevo provare a dipingere una sfoglietta di legno, con il disegno marrone scuro (tipo pirografo) e magari poco poco colore sfumato... una scena di Raperonzolo se riesco a rimpicciolirla.
Intanto ho trovato qualcosa per il kit... ieri son stata a Florence Creativity e ho preso Polyshrink e timbro (foto schifide -.-):
Il Poyshrink c'è bianco, nero, trasparente e opalino nella confezione... c'è un modo di fare una specie di intaglio usando solo il timbro, mi sembrava bellina come procedura.
La macchina da cucire è un disegno che può riutilizzare magari... vorrebbe essere una cosa ironica per la favola di Rosaspina... "basta con quel fuso che fa solo danni e passa alla macchina da cucire!" Sinceramente, troppo stupido e troppo poco in tema? Non sono riuscita a trovare timbri più azzeccati, sarà il caso di fare un giro in un altro negozio
Rosa sono contenta che ti fa piacere davvero
e grassie a tutte, ora inizio la decorazione, pure quella un pò ricamatina, ormai mi è presa così o meglio visto che le piace il country penso che sia adatta e ho avuto un vero colpo di c...o comprando una rivista su decorazioni natalizie e poi ho visto che era dedicata al country e allo shabby
Sonia secondo me il kit va benone, questa cosa dell'intaglio mi intriga non vedo l'ora di vedere da Seraphina come si fa
e secondo me è in tema
e grassie a tutte, ora inizio la decorazione, pure quella un pò ricamatina, ormai mi è presa così o meglio visto che le piace il country penso che sia adatta e ho avuto un vero colpo di c...o comprando una rivista su decorazioni natalizie e poi ho visto che era dedicata al country e allo shabby
Sonia secondo me il kit va benone, questa cosa dell'intaglio mi intriga non vedo l'ora di vedere da Seraphina come si fa
e secondo me è in tema
Sono andata un po' avanti... fatte decorazione natalizia e atc! Cioè... sono da rifinire, ma il più è fatto...
L'atc dipinta su legno... è strana
E il topino natalizio in bottiglia:
L'atc dipinta su legno... è strana
E il topino natalizio in bottiglia:
Sonia l'atc è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e del topino non ti dico niente che son troppo invidiosa
anceh io sono andata avanti, ho finito il lavoro più grosso, il porta strumenti
non dite niente delle foto che lo so da me che fanno schifo ma in questi giorni di meglio non riesco a fare
quasi finito anche la decorazione di natale
anceh io sono andata avanti, ho finito il lavoro più grosso, il porta strumenti
non dite niente delle foto che lo so da me che fanno schifo ma in questi giorni di meglio non riesco a fare
quasi finito anche la decorazione di natale
Soniaaaaaaaaaaaaa non ci sono parole invidissima......................
Elena che bello il porta tutto. siete tutte bravissime
Elena che bello il porta tutto. siete tutte bravissime
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie
Elena la zucca con lo sbrilluccichio dorato *_*
Elena la zucca con lo sbrilluccichio dorato *_*
ho buttato giù l'atc, la voglio fare con il polyshrink, se riesco a finirla posto una fotina!
poi mi rimane solo da organizzare il kit, ma ho già bene in mente cosa fare .... ho cambiato idea
le farà un kit con un soggetto country: l'idea sarebbe di farle cucire un grande cuore stile primitive con un motto cenerentolo e un topino ricamato a punto indietro, il materiale ce l'ho già tuttooooooooooooooo
poi mi rimane solo da organizzare il kit, ma ho già bene in mente cosa fare .... ho cambiato idea
le farà un kit con un soggetto country: l'idea sarebbe di farle cucire un grande cuore stile primitive con un motto cenerentolo e un topino ricamato a punto indietro, il materiale ce l'ho già tuttooooooooooooooo
che meraviglie state facendo!!!! Compliementi a tutte!
Et il porta strumenti è perfetto!!!!!! Bello e funzionale!!!
Et il porta strumenti è perfetto!!!!!! Bello e funzionale!!!
ragazze ma che meraviglia!!!! bellissimi lavori e che idee!!!! bravissimeee piaceranno di curo!!!
angycamy- Moderatrice
ho spedito ieri mattina e per la fretta non ho fatto nemmeno una fotina alle altre cose .... ormai si aspetta che il pacco arrivi a Valy
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Swap Fiaba, gruppo "... e vissero felici e contenti": Seraphina, Ilovedesserts, Valy
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap: "Raccontami una fiaba..."
» Swap "Raccontami una fiaba"
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
» Swap "SURPRISE!", gruppo Meraviglia: CREArianna, Seraphina, Bilancia, Topis
» Swap: "Raccontami una fiaba..."
» Swap "Raccontami una fiaba"
» Swap "Raccontami una fiaba" ET/Valy
Pagina 2 di 2