Caketopper "In spiaggia2"
+6
Peverina
ET76
Starpowder
Len
chicca3
FairyMoon
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Caketopper "In spiaggia2"
Ciao a tutte! Finalmente sono tornata dalla mia esperienza lavorativa "fuoricasa"..e ho un attimo per postarvi qualche lavoretto arretrato!
Questo caketopper mi è stato commissionato da un'amica di mia sorella, qualche mese fa. Questi due sposini adorano la spiaggia..e il loro cagnolino: Chica, una cagnetta molto simile a un Beagle ma con il musetto un po' più peloso!
In questo caso, ho voluto ispirarmi al mare come concetto romantico..e non tanto alla spiaggia affollata di salvagenti e ciabattine! ..visto che comunque anche il vestito della sposa era romanticissssssssssimo!!!
Ho iniziato dalla base: avevo conservato delle bellissime conchiglie che mi aveva regalato Ilafabila.. Speravo di riuscire a farci una bella fatina-sirena ma..considerando che ancora non sono brava e che si prestavano particolarmente a questa situazione, ho deciso di utilizzarle lo stesso..a questa disposizione poi ho aggiunto e tolto qualcosa in fase di lavorazione..ma è giusto per darvi un'idea..
A base quasi ultimata, ho iniziato a fare la sposa..e lo sposo!
Vi metto le foto del lavoro finito..spero che vi piaccia!
Ecco la sposa..i suoi occhi sono un po' differenti dal solito perchè la sposa vera ha gli occhietti proprio così..
Il vestito mi ha fatta disperare..credo di averlo rifatto almeno sei volte!
Il bouquet è un misto di peonie bianche e rose. Non avevo informazoni sull'acconciatura ma..a quanto pare è piaciuta!
Lo sposo..aspetto con ansia le foto del matrimonio per vedere se il vestito è uguale. La giacca è blu scura, anche se dalle foto sembra nera!
Ho scelto di rifinire la base con della rafia colorata e un nastro bianco, per riprendere i colori del mare e dare un po' di colore!
Le foto sono finite..aspetto commenti e suggerimenti!
Grazie
Questo caketopper mi è stato commissionato da un'amica di mia sorella, qualche mese fa. Questi due sposini adorano la spiaggia..e il loro cagnolino: Chica, una cagnetta molto simile a un Beagle ma con il musetto un po' più peloso!
In questo caso, ho voluto ispirarmi al mare come concetto romantico..e non tanto alla spiaggia affollata di salvagenti e ciabattine! ..visto che comunque anche il vestito della sposa era romanticissssssssssimo!!!
A base quasi ultimata, ho iniziato a fare la sposa..e lo sposo!
Vi metto le foto del lavoro finito..spero che vi piaccia!
Ecco la sposa..i suoi occhi sono un po' differenti dal solito perchè la sposa vera ha gli occhietti proprio così..
Il vestito mi ha fatta disperare..credo di averlo rifatto almeno sei volte!
Il bouquet è un misto di peonie bianche e rose. Non avevo informazoni sull'acconciatura ma..a quanto pare è piaciuta!
Lo sposo..aspetto con ansia le foto del matrimonio per vedere se il vestito è uguale. La giacca è blu scura, anche se dalle foto sembra nera!
Ho scelto di rifinire la base con della rafia colorata e un nastro bianco, per riprendere i colori del mare e dare un po' di colore!
Le foto sono finite..aspetto commenti e suggerimenti!
Grazie
Re: Caketopper "In spiaggia2"
Bellissimo, il vestito che hai fatto alla sposa poi è stupendo!!
Len- Moderatrice
Grazie chicca!
Len..quel vestito mi ha fatto disperare..poi avevo anche una foto minuscola quindi non si capiva granchè..infatti i fiori di lato non sono proprio uguali..ma pazienza! Al sesto "rifacimento" mi sono detta: va bene così..o ti piace o non ti piace!..anche perchè ogni volta lo macchiavo da qualche parte..e dovevo rifare tutto..brrrrrrr!
Len..quel vestito mi ha fatto disperare..poi avevo anche una foto minuscola quindi non si capiva granchè..infatti i fiori di lato non sono proprio uguali..ma pazienza! Al sesto "rifacimento" mi sono detta: va bene così..o ti piace o non ti piace!..anche perchè ogni volta lo macchiavo da qualche parte..e dovevo rifare tutto..brrrrrrr!
Ti avrà anche fatto disperare ma quel vestito è davvero magnifico! Anche il bouquet ti è venuto molto bene e il nastrino azzuro tutto intorno ci sta proprio bene
i tuoi cake topper sono maniacali a precisione e questo non è da meno, mi piace particolarmente il viso della sposa, molto particolare veramente simpatica!
Fantastico!!! L'abito è qualcosa di spettacolare! Ha ragione ET ... precisione maniacale!!!
Sono senza parole; davvero complimenti, non sapevo neanche si potessero relizzare cose del genere.... brava brava brava.
angycamy- Moderatrice
stupendissimo!
giùgiù- Messaggi : 131
WOW!!!! E' originale e delizioso, bravissima!!!!!!
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» Eleonora e Walter: Un caketopper originale
» Le mie bomboniere e il caketopper!
» Caketopper "TravagghiaTURI"
» Caketopper "In Spiaggia"
» Caketopper "English Tea"
» Le mie bomboniere e il caketopper!
» Caketopper "TravagghiaTURI"
» Caketopper "In Spiaggia"
» Caketopper "English Tea"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1