Eleonora e Walter: Un caketopper originale
+13
gabri11
bilancia84
Dimag
ET76
denver94
sasha
Elestruozzola
zeldab
CREArianna
zazuelagatta
Sbriciola
Starpowder
FairyMoon
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Eleonora e Walter: Un caketopper originale
Finalmente dopo tanto tempo posso presentarvi un lavoretto anche io
Dunque..mi è stato commissionato questo caketopper un bel po' di tempo fa..ci lavoro da pasqua, la sera/notte e nei finesettimana!
Credo che sia una delle commissioni più originali che mi abbiano mai fatto..ma veniamo a noi:
La sposa mi ha chiesto di realizzare qualcosa che fosse originale e spiritoso allo stesso tempo e che rispecchiasse la personalità sua e di suo marito.. Lei la conoscevo abbastanza bene (è la figlioccia di mia mamma), ama l'arte e le scarpe sono la sua passione (in particolare quelle di Renè Caovilla). Suo marito ha avuto diverse passioni..il giardinaggio, diversi sport, il calcetto..ma nessuna di queste è durata nel tempo..eravamo un po' indecise su cosa fare quando mi ha detto: A dirla tutta da quando lo conosco la passione che non ha mai abbandonato è quella per le grigliate con gli amici..e per il vino (santagostino firriato).
La posa l'ha scelta lei..io mi sono limitata a farli quanto più simili possibile..cercando di fare attenzione ai particolari! Vi posto di seguito anche le foto delle scarpe e dell'abito..quello che vedete ha un fiore bianco. il suo ce l'aveva lilla con dei boccioli che penzolavano! Non appena mi danno la foto degli sposi veri la pubblico
Bando alle ciance, eccovi le foto:
E alcuni particolari:
Lo sposo:
La sposa:
Il bouquet:
La pergamena con i nomi e la data:
E le "personalizzazioni": della sposa..
..e dello sposo:
Questo invece è un particolare della brace (che ho dipinto sui sassolini) e della griglia (che ho realizzato in wire):
Come al solito il lavoro è tutto fatto a mano in fimo, la base è un pezzetto di compensato che ho tagliato con il seghetto a traforo. L'erbetta è quella sintetica e i sassolini sono quelli del mosaico..tutto il resto è realizzato in fimo (ad eccezione della bandierina di carta, delle buste e del vestito della sposa che è in chiffon di seta).
Dunque..mi è stato commissionato questo caketopper un bel po' di tempo fa..ci lavoro da pasqua, la sera/notte e nei finesettimana!
Credo che sia una delle commissioni più originali che mi abbiano mai fatto..ma veniamo a noi:
La sposa mi ha chiesto di realizzare qualcosa che fosse originale e spiritoso allo stesso tempo e che rispecchiasse la personalità sua e di suo marito.. Lei la conoscevo abbastanza bene (è la figlioccia di mia mamma), ama l'arte e le scarpe sono la sua passione (in particolare quelle di Renè Caovilla). Suo marito ha avuto diverse passioni..il giardinaggio, diversi sport, il calcetto..ma nessuna di queste è durata nel tempo..eravamo un po' indecise su cosa fare quando mi ha detto: A dirla tutta da quando lo conosco la passione che non ha mai abbandonato è quella per le grigliate con gli amici..e per il vino (santagostino firriato).
La posa l'ha scelta lei..io mi sono limitata a farli quanto più simili possibile..cercando di fare attenzione ai particolari! Vi posto di seguito anche le foto delle scarpe e dell'abito..quello che vedete ha un fiore bianco. il suo ce l'aveva lilla con dei boccioli che penzolavano! Non appena mi danno la foto degli sposi veri la pubblico
Bando alle ciance, eccovi le foto:
E alcuni particolari:
Lo sposo:
La sposa:
Il bouquet:
La pergamena con i nomi e la data:
E le "personalizzazioni": della sposa..
..e dello sposo:
Questo invece è un particolare della brace (che ho dipinto sui sassolini) e della griglia (che ho realizzato in wire):
Come al solito il lavoro è tutto fatto a mano in fimo, la base è un pezzetto di compensato che ho tagliato con il seghetto a traforo. L'erbetta è quella sintetica e i sassolini sono quelli del mosaico..tutto il resto è realizzato in fimo (ad eccezione della bandierina di carta, delle buste e del vestito della sposa che è in chiffon di seta).
Re: Eleonora e Walter: Un caketopper originale
Simpaticissimo!! E pieno di particolari...le scarpe sembrano vere
Complimenti, è davvero ben fatto!!! Aspettiamo le foto degli sposi dal vivo!
troppo carino e troppo divertente
la scarpa della sposa è un capolavoro! complimenti!!!
hai un'attenzione per i particolari eccezionale! è tutto stupendo! il vestito che ha scelto la sposa è proprio bello e tu l'hai reso molto bene.
lo sposo obbligato/arreso mi è sempre un po' antipatico come concetto, ma contenti loro .
In tutto ciò non so perchè mi ha colpita la griglia! manina ferma anche lì, complimenti.
lo sposo obbligato/arreso mi è sempre un po' antipatico come concetto, ma contenti loro .
In tutto ciò non so perchè mi ha colpita la griglia! manina ferma anche lì, complimenti.
sono bellissimi! divertenti, realizzati minuziosammente, lo credo bene che è stato un lavoraccio! ma che soddisfazione, poi, no? Il vestito della sposa l'hai fatto benissimo e che dire di tutte le scarpine? Brava brava brava!
che meraviglia!
La griglia è il tocco di classe!
La griglia è il tocco di classe!
Elestruozzola- ArtigianaMente
super semplicemente super!!!! anche a me il concetto dello sposo accalappiato non piace... ma vedo che impazza...
è divertentissimo xD
denver94- Messaggi : 97
ho visto il wip e devo dire che hai fatto proprio un lavoro preciso preciso, come è il tuo stile, curato nei più piccoli particolari
la griglia è uno spettacolo!
la griglia è uno spettacolo!
Un lavoro eccezionale come al solito Preciso e curato nei minimi particolari... solo la scarpa della sposa è un piccolo capolavoro *_* E poi il vestito, le buste... la griglia! *____*
Molto simpatico e ben fatto. Complimenti!
gabri11- Apprendista
complimenti comunque per tutto il lavoro, immagino che, tra l'altro, i ragazzi si somiglino veramente!!! Lavoro eccezionale!zazuelagatta ha scritto:troppo carino e troppo divertente
MadeAtHome- Apprendista
Grazie a tutte! Non mi aspettavo tanti commenti! ^^
Arianna e sasha..a dire il vero il concetto dello sposo "trascinato" non entusiasma..però considerando che entrambi sono molto spiritosi..non è intesa come una cosa seria..diciamo che è stato fatto per far sorridere gli invitati :)Made, diciamo che lo sposo è abbastanza somigliante anche perchè ha i capelli rasati e il pizzetto, la sposa è un po' meno somigliante, però ho cercato di rifarmi con il vestito! Fra l'altro sapevo che la sposa avrebbe avuto i capelli semisciolti e non avrebbe avuto velo.. in realtà ha deciso di legarli con un fiore fra i capelli (come quello del vestito)..e di mettere il velo!
La foto non ce l'ho ancora..spero che arrivi presto..
Arianna e sasha..a dire il vero il concetto dello sposo "trascinato" non entusiasma..però considerando che entrambi sono molto spiritosi..non è intesa come una cosa seria..diciamo che è stato fatto per far sorridere gli invitati :)Made, diciamo che lo sposo è abbastanza somigliante anche perchè ha i capelli rasati e il pizzetto, la sposa è un po' meno somigliante, però ho cercato di rifarmi con il vestito! Fra l'altro sapevo che la sposa avrebbe avuto i capelli semisciolti e non avrebbe avuto velo.. in realtà ha deciso di legarli con un fiore fra i capelli (come quello del vestito)..e di mettere il velo!
La foto non ce l'ho ancora..spero che arrivi presto..
Molto spiritoso e mooooolto dettagliato, si riconosce immediatamente il tuo stile che mi piace molto tra l'altro.
Forse la cosa che mi piace meno è il viso della sposa, occhi e bocca sono tutti concentrati nel mezzo, forse con un viso un pochetto più piccolo sarebbe stato più armonioso, ma è il mio punto di vista
Forse la cosa che mi piace meno è il viso della sposa, occhi e bocca sono tutti concentrati nel mezzo, forse con un viso un pochetto più piccolo sarebbe stato più armonioso, ma è il mio punto di vista
Grazie Seraphina! Anche Ila mi aveva detto che le sembrava un po' "mentona"..da una parte volevo fare la faccia soddisfatta..dall'altra però..mi sa che non sono ancora molto brava con le espressioni! Cercherò di fare più attenzione la prossima volta
Grazie a tutte per i suggerimenti.sono davvero preziosi! ^^
Grazie a tutte per i suggerimenti.sono davvero preziosi! ^^
Oh mamma me lo stavo per perdere!!!!! Annalisa lo trovo bellissimo...le scarpette sono favolose...è ricchissimo di particolari realizzati magnificamente..come al tuo solito. Penso che dalla descrizione che hai fatto non potevi rendere meglio l'idea...oltretutto è molto originale ...una vera chicca...aspettati altre richieste...vedrai che chi l'ha visto ha apprezzato sicuramente questo bellissimo e simpaticissimo cake topper!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Caketopper "In Spiaggia"
» Caketopper "English Tea"
» Caketopper "In spiaggia2"
» Le mie bomboniere e il caketopper!
» Caketopper "TravagghiaTURI"
» Caketopper "English Tea"
» Caketopper "In spiaggia2"
» Le mie bomboniere e il caketopper!
» Caketopper "TravagghiaTURI"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1