Le mie bomboniere e il caketopper!
+4
sasha
bilancia84
Dimag
Theodora2010
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Le mie bomboniere e il caketopper!
Eccomi qua, il mio periodo pieno di preparativi per il matrimonio è finito, infatti il 2 aprile io e Marco ci siamo sposati..
è stata una giornata stupenda, piena di gioia e piena di sole..
Ecco una foto delle bomboniere che ho realizzato per il nostro matrimonio.. sono interamente in pasta di mais.
Inizialmente avevo pensato di fare delle colombe per le zie, ma poi essendo il matrimonio tutto con tema coccinelle ho optato per due coccinelle anche per loro..
I taglieri li abbiamo dati a genitori, testimoni, madrine e padrini. (nella foto manca la minimatita, che poi abbiamo messo nel tondino di raso in basso)
Le minicoccinelle da cellulare con sacchettino in organza le abbiamo date a cugini e amici.
Alle zie come dicevo prima abbiamo dato le due coccinelle su quadrifoglio uguali a quelle sul tagliere.
Il caketopper invece erano due coccinelle grandi vestite da sposini..
I bigliettini delle bomboniere li ho fatti io a casa, così come le partecipazioni e tutto il resto.
Ora sto sistemando casa che sabato avremo un rinfresco con gli amici che non son potuti venire al matrimonio (noi viviamo in provincia di Varese ma ci siamo sposati in provincia di Imperia) e domenica un pranzo con gli zii che vivono qui..
Poi da lunedì potrò ricominciare a lavorare e ricominciare anche con i miei lavoretti..
è stata una giornata stupenda, piena di gioia e piena di sole..
Ecco una foto delle bomboniere che ho realizzato per il nostro matrimonio.. sono interamente in pasta di mais.
Inizialmente avevo pensato di fare delle colombe per le zie, ma poi essendo il matrimonio tutto con tema coccinelle ho optato per due coccinelle anche per loro..
I taglieri li abbiamo dati a genitori, testimoni, madrine e padrini. (nella foto manca la minimatita, che poi abbiamo messo nel tondino di raso in basso)
Le minicoccinelle da cellulare con sacchettino in organza le abbiamo date a cugini e amici.
Alle zie come dicevo prima abbiamo dato le due coccinelle su quadrifoglio uguali a quelle sul tagliere.
Il caketopper invece erano due coccinelle grandi vestite da sposini..
I bigliettini delle bomboniere li ho fatti io a casa, così come le partecipazioni e tutto il resto.
Ora sto sistemando casa che sabato avremo un rinfresco con gli amici che non son potuti venire al matrimonio (noi viviamo in provincia di Varese ma ci siamo sposati in provincia di Imperia) e domenica un pranzo con gli zii che vivono qui..
Poi da lunedì potrò ricominciare a lavorare e ricominciare anche con i miei lavoretti..
Theodora2010- Apprendista
Re: Le mie bomboniere e il caketopper!
Oh che belli.
Complementi per le bommoniere ed auguri per il matrimonio.
Complementi per le bommoniere ed auguri per il matrimonio.
Le bomboniere sono carinissime, ma il cake topper è troppo simpatico *_*
Per prima cosa congratulazioniiiii!
Le bomboniere sono molto belle!!
Le bomboniere sono molto belle!!
tantissimi auguri anche da parte mia!!!ma forse ho sentito qualche clacson che annunciava il tuo matrimonio???
scherzo,comunque davvero brava per tutto quello che hai preparato,le coccinelle sono un tema allegro e il tuo lavoro è molto pulito..
scherzo,comunque davvero brava per tutto quello che hai preparato,le coccinelle sono un tema allegro e il tuo lavoro è molto pulito..
moonj- ArtigianaMente
congratulazioni per il matrimonio!!! le bomboniere ed il cake topper sono simpaticissimi e bellissimi!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Eleonora e Walter: Un caketopper originale
» Caketopper "TravagghiaTURI"
» Caketopper "In Spiaggia"
» Caketopper "English Tea"
» Caketopper "In spiaggia2"
» Caketopper "TravagghiaTURI"
» Caketopper "In Spiaggia"
» Caketopper "English Tea"
» Caketopper "In spiaggia2"
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1