CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
+3
danart83
Seraphina
pistillo79
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
Ciao a tutti!!!!
sono una amante di mercati e mercatini e mi piacerebbe tanto imparare a cucire e creare gatti fermaporta!!! Ne vado matta!!! Ho 32 anni, ho sempre studiato e lavorato tanto e ho abbandonato qualsiasi hobby dopo i primi anni di università.... mannaggia!!! Ora però sono disoccupata (santo cielo, speriamo per poco!!) e sto organizzando il mio matrimonio e .... perchè non riprendere in mano la propria vita e dedicarsi un po' alla propria fantasia???!!!! Pensate che mia mamma è sarta e io so a malapena attaccare un bottone... che stupidina son stata, non mi sono mai fatta insegnare nulla...o quasi...qualcosa so fare...ma dai sono ancora in tempo, non si smette mai di imparare, giusto???
Ho visitato parecchi blog in questi giorni....delle signore hanno delle mani d'oro...che addobbi per la casa splendidi!!!! Ho già un primo cartamodello, domani cerco la stoffa e poi mi impegno!!!!
Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo!!!
Un bacio a tutti
sono una amante di mercati e mercatini e mi piacerebbe tanto imparare a cucire e creare gatti fermaporta!!! Ne vado matta!!! Ho 32 anni, ho sempre studiato e lavorato tanto e ho abbandonato qualsiasi hobby dopo i primi anni di università.... mannaggia!!! Ora però sono disoccupata (santo cielo, speriamo per poco!!) e sto organizzando il mio matrimonio e .... perchè non riprendere in mano la propria vita e dedicarsi un po' alla propria fantasia???!!!! Pensate che mia mamma è sarta e io so a malapena attaccare un bottone... che stupidina son stata, non mi sono mai fatta insegnare nulla...o quasi...qualcosa so fare...ma dai sono ancora in tempo, non si smette mai di imparare, giusto???
Ho visitato parecchi blog in questi giorni....delle signore hanno delle mani d'oro...che addobbi per la casa splendidi!!!! Ho già un primo cartamodello, domani cerco la stoffa e poi mi impegno!!!!
Si accettano suggerimenti di qualsiasi tipo!!!
Un bacio a tutti
pistillo79- Messaggi : 1
Re: CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
Benvenuta e approfittane subito, spremi tua madre per carpire tutti gli insegnamenti possibili.
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Ciao, capisco benissimo la tua situazione perchè anch'io sono disoccupata e, a peggiorare le cose, ho una bimba di 8 mesi! Nel senso che, quando vedono che ho un figlio, il mio curriculum è il primo che scartano...è un periodaccio....speriamo vada meglio.
Per il matrimonio auguroni!
E, mi raccomando, crea crea crea! Puoi cominciare realizzando qualcosa per il tuo matrimonio, ti sentirai più partecipe e avrai un motivo in più per essere ispirata....io ho fatto i segna posti e il tableau per il mio matrimonio e, al battesimo della mia bimba, ho fatto le bomboniere!
E' pieno di cose da creare, basta avere inventiva! ^_^
Per il matrimonio auguroni!
E, mi raccomando, crea crea crea! Puoi cominciare realizzando qualcosa per il tuo matrimonio, ti sentirai più partecipe e avrai un motivo in più per essere ispirata....io ho fatto i segna posti e il tableau per il mio matrimonio e, al battesimo della mia bimba, ho fatto le bomboniere!
E' pieno di cose da creare, basta avere inventiva! ^_^
danart83- Messaggi : 102
Benvenuta!
Len- Moderatrice
Benvenuta! ... anche tu nel "girone dei disoccupati"! Io è da novembre che sono "a piedi" ... In bocca al lupo!
Argomenti simili
» Ciao a tutti! mi presento
» ciao a tutti, mi presento :)
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» Ciao a tutti mi presento...
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
» ciao a tutti, mi presento :)
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» Ciao a tutti mi presento...
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
Pagina 1 di 1