ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
+6
Black Baccarat
RicamarGioielli
Artic Swan
lamulamu
Nilù62
Dilù
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
Un saluto a tutti gli utenti del forum! Mi chiamo Dilù è mi sono iscritta per conoscere altre persone come me che amano creare, così da poter condividere insieme, tutto ciò può comportare questa passione abbiamo in comune.
Ho 24 anni e ho frequentato la scuola d'arte, amo tutto ciò è creativo e mi piace soprattutto modellare, quindi ciò creo è fatto con le paste sintetiche, le mie creazioni sono principalmente fatte in porcellana fredda, e sono bomboniere e piccoli cadeau...
Non vedo l'ora di conoscervi, conoscere questo forum e farmi man mano conoscere anche io.
a tutte e a presto! Giorno per giorno mi spulcerò questo forum come una scimmietta e farò strage di post!!!
Ho 24 anni e ho frequentato la scuola d'arte, amo tutto ciò è creativo e mi piace soprattutto modellare, quindi ciò creo è fatto con le paste sintetiche, le mie creazioni sono principalmente fatte in porcellana fredda, e sono bomboniere e piccoli cadeau...
Non vedo l'ora di conoscervi, conoscere questo forum e farmi man mano conoscere anche io.
a tutte e a presto! Giorno per giorno mi spulcerò questo forum come una scimmietta e farò strage di post!!!
Re: ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
Ciao Dilù! Benvenuta tra noi
lamulamu- ArtigianaMente
benvenuta anche da parte mia....
angycamy- Moderatrice
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta
Argomenti simili
» ciao a tutti sono francy
» ciao a tutti, sono Alessia..
» Ciao a tutti..io sono valeBAfimo
» Ciao a tutti, sono Betty06
» Ciao a tutti, sono Cloe!
» ciao a tutti, sono Alessia..
» Ciao a tutti..io sono valeBAfimo
» Ciao a tutti, sono Betty06