ciao a tutti, mi presento :)
+5
Fabiola Kegel
Chicca
Len
Takya
claclina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti, mi presento :)
Ciao a tutti sono Claudia, ho 28 anni e sono di Cosenza.
Girovagando alla ricerca di qualche consiglio su come recuperare un lavoretto rovinato col Flatting ...mi sono inbattuta in questo meraviglioso forum E' stato subito amore!!!
Mi piace tutto ciò che riesco a creare con le mie mani... Si bhe... quando riesco a finire i miei lavoretti!!!
In effetti il più delle volte rovino le mie creazioni per la l'impazienza di vederli già belli, pronti e asciutti (vedi Flatting) ..così le abbandono al loro dolore Spero di perdere questo viziaccio con i vostri buoni consigli
Mi piace lavorare con il legno... niente di particolare intendiamoci... ma ho già fatto una libreria, qualche lampada, portagioie e orologi, alcune lavorate con il decupage e altre no!!! Non sono il massimo della perfezione (forse neanche il minimo ) ma li ho fatti con amore Presto posterò qualche foto!
Siete tutte strepitosamente brave, spero di poter imparare molto da voi!!! Un salutone a tutte
Girovagando alla ricerca di qualche consiglio su come recuperare un lavoretto rovinato col Flatting ...mi sono inbattuta in questo meraviglioso forum E' stato subito amore!!!
Mi piace tutto ciò che riesco a creare con le mie mani... Si bhe... quando riesco a finire i miei lavoretti!!!
In effetti il più delle volte rovino le mie creazioni per la l'impazienza di vederli già belli, pronti e asciutti (vedi Flatting) ..così le abbandono al loro dolore Spero di perdere questo viziaccio con i vostri buoni consigli
Mi piace lavorare con il legno... niente di particolare intendiamoci... ma ho già fatto una libreria, qualche lampada, portagioie e orologi, alcune lavorate con il decupage e altre no!!! Non sono il massimo della perfezione (forse neanche il minimo ) ma li ho fatti con amore Presto posterò qualche foto!
Siete tutte strepitosamente brave, spero di poter imparare molto da voi!!! Un salutone a tutte
claclina- Messaggi : 6
Re: ciao a tutti, mi presento :)
Ciao Claudia, benvenuta
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Takya- Moderatrice
Benvenuta Claudia!
Len- Moderatrice
Benvenuta
Chicca- Messaggi : 65
Benvenuta tra noi
Sabyl- Messaggi : 12
grazie a tutte
Benvenuta cara, sono curiosa di vedere i tuoi lavori. Sono certa che potrai imparare l'arte della pazienza, per far raggiungere ai tuoi oggetti la forma e il risultato tanto sospirato. Ciao
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» Ciao a tutti! mi presento
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» Ciao a tutti mi presento...
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» Ciao a tutti mi presento...
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
Pagina 1 di 1