Ciao a tutti mi presento...
+5
Chotki
Seraphina
Sandy67
angycamy
Mariolina71
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento...
Ciao a tutti mi chiamo Mariolina e vengo da Soave (Verona). Da sempre mi piace tutto quello che è creativo. Ultimamente ho scoperto il dipingere a mano i coppi e mi piace parecchio. La mia curiosità però non si ferma lì e ogni volta vengo ispirata da qualche cosa che vedo sul web o in giro.... come fare i gioielli con le perline o con i cristalli, con la stoffa, creare lampade con le damigiane, fare ritratti, usare i pallet per costruirne qualcosa di nuovo, riciclare materiali vari come per esempio le buste del caffè. Ho anche sperimentato la pasta di mais, la creta, adoro cucire a macchina, lavorare a maglia o usare la catarinetta. Ma ci sono ancora molte altre cose che voglio sperimentare .... mi date una mano?
Re: Ciao a tutti mi presento...
Benvenuta Mariolina, credo tu sia capitata nel posto giusto... qui troverai un sacco di persone che hanno voglia di sperimentare e confrontarsi....
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
angycamy- Moderatrice
Benvenuta Mariolina ... quoto Angy ..ti troverai bene qui vedrai
Sandy67- ArtigianaMente
Welcome!!
Chotki- Messaggi : 99
Grazie mille... devo ancora capire un po' come muovermi nel forum ma mi sento già a casa... che bello questo gruppo di creativi/e...
ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!
mondosisina- Messaggi : 115
Argomenti simili
» Ciao a tutti! mi presento
» ciao a tutti, mi presento :)
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
» ciao a tutti, mi presento :)
» CIAO A TUTTI, MI PRESENTO!!!
» Ciao a tutti, mi presento!!!!! ^^
» ciao a tutti sono Dilù e mi presento...
Pagina 1 di 1