Undicesima Luna
+5
Black Baccarat
RicamarGioielli
sabbiolina
Seraphina
Undicesima Luna
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Undicesima Luna
Salve a tutti!
Mi chiamo Cristina, ho 40 anni e sono della provincia di Viterbo.
Da un po' di tempo a questa parte mi sto appassionando a questo meraviglioso mondo che è l'artigianato creativo e praticamente ho sperimentato un po' di tutto...cucito, paste varie, carta, feltro, perline e ricamo.
Le uniche cose nelle quali davvero non riesco sono l'uncinetto e la maglia, sono davvero negata!
Per il resto se qualcosa attira la mia attenzione cerco assolutamente di provarlo!
Ps: il forum è assolutamente fantastico!
Mi chiamo Cristina, ho 40 anni e sono della provincia di Viterbo.
Da un po' di tempo a questa parte mi sto appassionando a questo meraviglioso mondo che è l'artigianato creativo e praticamente ho sperimentato un po' di tutto...cucito, paste varie, carta, feltro, perline e ricamo.
Le uniche cose nelle quali davvero non riesco sono l'uncinetto e la maglia, sono davvero negata!
Per il resto se qualcosa attira la mia attenzione cerco assolutamente di provarlo!
Ps: il forum è assolutamente fantastico!
Undicesima Luna- Messaggi : 5
Re: Undicesima Luna
Benvenuta Cristina
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta!
sabbiolina- Apprendista
Benvenuta Cristina
Rita1970- Apprendista
Pagina 1 di 1