pelle di luna
+9
Jadine
Raffa
bilancia84
carota72
stranamenteio
CREArianna
chicca3
raffa84
Johary
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
pelle di luna
ciao a tutte! dopo tanto tempo rieccomi qui con un' altra creazione l'ho chiamata "pelle di luna" perche' e' una guerriera indiana...almeno io la vedo cosi! in questa foto e' in progress ....domanda mq qui ci sono le sezioni chiuse ? ancora non ho preso familiarita con il forum .
non e' perfetta! e la qualita' delle foto e' scarsa! ma io ce l'ha metto tutta...che ne pensate? un saluto a tutte!
Re: pelle di luna
Johary, mi fa piacere rivedere le tue creaure!!!
il viso è bellissimo e molto espressivo!
anche il corpo è ben fatto! sei migliorata moltissimo!
un bacione!
il viso è bellissimo e molto espressivo!
anche il corpo è ben fatto! sei migliorata moltissimo!
un bacione!
è meravigliosaaaaaaaaaaaaaa..sei stata davvero brava..
mi piacciono anche tutti i particolari..
complimenti :flower:
mi piacciono anche tutti i particolari..
complimenti :flower:
Che bella Concordo... sei migliorata tantissimo! Mi piace tanto l'effetto che hai dato alla pelle
e' bellissima, mi piace tanto la posa molto naturale, ma mi piace moltisimo il visino dolce che ha con quei bell' occhioni:)
Inoltre non si puo' non notare che l' anatomia fa progressi e al di la di ogni critica mi piace molto il tuo gusto nel decorare le fatine dopo averle cotte, dalla scelta dei colori , alle ambientazioni, , alle ali, ai capelli, veramente a tutto:)
Baci
Inoltre non si puo' non notare che l' anatomia fa progressi e al di la di ogni critica mi piace molto il tuo gusto nel decorare le fatine dopo averle cotte, dalla scelta dei colori , alle ambientazioni, , alle ali, ai capelli, veramente a tutto:)
Baci
Mmmm..quella pelle mi fa impazzire da quant'è bella! Non che il resto sia da meno eh..
bentornata!! la tua ultima creaturina mi piace particoarmente, si vedono i progressi che hai fatto!!! ottimo lavoro
Argomenti simili
» Jastine, pelle di luna
» Pochette in pelle
» dipingere su pelle
» Primo libro in Pelle
» Quadernino rosso in pelle
» Pochette in pelle
» dipingere su pelle
» Primo libro in Pelle
» Quadernino rosso in pelle
Pagina 1 di 1