Chiaro di luna
+35
Crazy
D3s_demone
oceanoba
marina masi
Jadine
Annina_86
...Dark-Angel...
debbyjack
LunaMay
Elsa62
moonj
Cerchio Fatato
Meba
» Sheiya~
Salasandra
chicca3
zeldab
Dimag
iaietta
FairyMoon
Fatafiona
littlefairy
Alidifarfalla
Seraphina
carota72
Len
Mimala
Alessandra
ET76
CREArianna
Saettina
Minù
Piadina72
raffa84
bilancia84
39 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiaro di luna
La Luna con due compagni speciali... qualcuno dovrà pur farle compagnia, altrimenti sai che noia lassù da sola! ^_^
Sono tornata alla pasta di mais per un soggetto che volevo fare da un po'... ho continuato a rimandare perchè le idee che avevo o non mi convincevano o erano infattibili. Solo di una cosa ero sicura: la fatina doveva essere sui toni del viola e del blu.
Il terzetto è tutto in pasta di mais, ho passato su tutto una mano di bianco perlato diluito... anche sul topo questa volta! L'effetto non è male, sbrilluccica...
La luna è fatta con pasta colorata in precedenza... se la pasta asciutta si dipinge con il bianco si notano le pennellate e più il pezzo è grosso, più la cosa è evidente. Così almeno il colore resta uniforme. Ho fatto pure i crateri Sono solo avvallamenti della pasta poi accentuati con il colori... mi sono divertita quasi di più a fare la luna che tutto il resto!
La basetta dovrebbe rappresentare il cielo di notte, stilizzato... con le nuvole in pasta bianca e naturale e i cristallini come stelle... si capisce?
La foto con il dito... l'altezza complessiva è di circa 8 cm
Sono tornata alla pasta di mais per un soggetto che volevo fare da un po'... ho continuato a rimandare perchè le idee che avevo o non mi convincevano o erano infattibili. Solo di una cosa ero sicura: la fatina doveva essere sui toni del viola e del blu.
Il terzetto è tutto in pasta di mais, ho passato su tutto una mano di bianco perlato diluito... anche sul topo questa volta! L'effetto non è male, sbrilluccica...
La luna è fatta con pasta colorata in precedenza... se la pasta asciutta si dipinge con il bianco si notano le pennellate e più il pezzo è grosso, più la cosa è evidente. Così almeno il colore resta uniforme. Ho fatto pure i crateri Sono solo avvallamenti della pasta poi accentuati con il colori... mi sono divertita quasi di più a fare la luna che tutto il resto!
La basetta dovrebbe rappresentare il cielo di notte, stilizzato... con le nuvole in pasta bianca e naturale e i cristallini come stelle... si capisce?
La foto con il dito... l'altezza complessiva è di circa 8 cm
Re: Chiaro di luna
Ho già commentato sul blog,
ma qui le foto si vedono meglio!!!!!
Bellissima Sonia! Mi piace tutto!!!
l'accostamento dei colori, il trio fata topo luna!
non saprei quale dei tre è il più bello!!!!
La tua interpretazione della luna comunque è fantastica!!!!
Baci
ma qui le foto si vedono meglio!!!!!
Bellissima Sonia! Mi piace tutto!!!
l'accostamento dei colori, il trio fata topo luna!
non saprei quale dei tre è il più bello!!!!
La tua interpretazione della luna comunque è fantastica!!!!
Baci
.....come al solito sono rimasta con la bocca sbavettante.....è bellissima, i colori poi, hai fatto delle sfumature incredibili....tutto magicamente stupendo
wow ma è bellissima!!! mi cadono gli occhi e seguono la tua dolce creaturina!!!
Minù- Apprendista
ti ho già lasciato un commentino sul blog, ma non posso fare a meno di lasciartelo anche qui..è dolcissima, la tua fatina una delle più dolci e la luna..mi fa impazzire quell'occhietto chiuso così sfumato,ehehe il topolo non può mancare!
ma che mani haiiiiiii, poi dopo aver visto i topini dal vivo mi immagino quel qualcosa in più che si può apprezzare solo dal vivo!
che dooooolceeeeee stupendissimi tutti e tre, ma la luna è una vera chicca, bravissima come sempre
trio meraviglioso!
bravissima!!!!!!
I capelli della fatina sono meravigliosi!! Come hai fatto a sfumarli cosi? Dopo o durante l'impasto? Bellissimi i colori che hai usato!
bravissima!!!!!!
I capelli della fatina sono meravigliosi!! Come hai fatto a sfumarli cosi? Dopo o durante l'impasto? Bellissimi i colori che hai usato!
Vorrei chiedere alle amministratrici di poter essere esonerata dal commentare certe creazioni...incommentabili!!!!!
Adesso ditemi voi cosa si può dire....ANSCIANTE' (tanto avrei sbagliato a scriverlo!!!!! )
Adesso ditemi voi cosa si può dire....ANSCIANTE' (tanto avrei sbagliato a scriverlo!!!!! )
Credo di essermi innamorata del topolino con le ali...
Nell'insieme bellissimi! Sia lui che la fatina che la luna (mi piacciono un sacco i crateri)
Nell'insieme bellissimi! Sia lui che la fatina che la luna (mi piacciono un sacco i crateri)
Len- Moderatrice
Stupendevolmente dolcissimi
Bella la fatina, bellissimo il topino... ma la luna è una vera chicca, ha un'espressione così pacifica.... proprio da luna
Bella la fatina, bellissimo il topino... ma la luna è una vera chicca, ha un'espressione così pacifica.... proprio da luna
Che capolavoro bilancia!!!è la fatina più bella che hai fatto, poi abbinata al topino che adoro!!!!!
Bravissima
Bravissima
ma dolceeeeeeeeeeeee.....che colori stupendissimamente stupendi!!!
la luna è davvero dolcissima...una bocca perfetta!!!!
la fata splendida e l'accostamento di colori ...i capelli poi....ma daiiiiiiiii...veramente...ma come si fa a commentare opere del genere??? ma basta!!!!
la luna è davvero dolcissima...una bocca perfetta!!!!
la fata splendida e l'accostamento di colori ...i capelli poi....ma daiiiiiiiii...veramente...ma come si fa a commentare opere del genere??? ma basta!!!!
mamma che meraviglia...ma com'è che mi stupisci ogni volta!!!!!!!!!!!!!!! stupenda...la luna è favolosa, adoro i colori...il topinooooooooooo!!! la fatina..tutto bellissimo e minuscolo some sempre....
Fatafiona- ArtigianaMente
Bellissimaaaaaaaaaa..è davvero bellissima tutta la composizione! I colori delicatissimi, la superficie lunare e il volto della luna..la fatina coi capelli sfumati e la posa da bimba affettuosa..e il topino!!! Il topio bianco con le ali luccicose è un incanto! Sei stata meravigliosa come al solito..la cura dei particolari poi..la coroncina della fatina..i colori della luna..le ciglia!La base di nuvolette e cristalli luccicosi per le stelle...(si che si capiva!!!)..il topo è incommentabile davvero..posa dolcissima da curiosone! ^________^
Grazie
La luna mi sono divertita davvero a farla... la posizione degli occhi non è proprio giusta, ma faccio finta di ignorarlo!
Ormai metto topi ovunque! Siamo vicini all'invasione... ha telefonato pure il pifferaio di Hamelin
Saettina il mio schifido blog si deve essere mangiato il commento
Alessandra i capelli sono dipinti da asciutti E' facile: basta mettere un po' di colore in cima alla testa e sfumare con un pennello pulito verso le punte. Si ripete un altro paio di volte vinche non ottieni la sfumatura che vuoi. Io messo anche un pochino di viola alla fine, senza sfumarlo troppo.
Alessia... ma come... vuoi l'esonero? Sonia piange...
La luna mi sono divertita davvero a farla... la posizione degli occhi non è proprio giusta, ma faccio finta di ignorarlo!
Ormai metto topi ovunque! Siamo vicini all'invasione... ha telefonato pure il pifferaio di Hamelin
Saettina il mio schifido blog si deve essere mangiato il commento
Alessandra i capelli sono dipinti da asciutti E' facile: basta mettere un po' di colore in cima alla testa e sfumare con un pennello pulito verso le punte. Si ripete un altro paio di volte vinche non ottieni la sfumatura che vuoi. Io messo anche un pochino di viola alla fine, senza sfumarlo troppo.
Alessia... ma come... vuoi l'esonero? Sonia piange...
È stupenda! Mi piace tantissimo, è la tua creazione che mi piace di più! I colori, la composizione, tenera e romantica!
mamma mia bilancina!!!!!!!!!! ma è davvero spettacolare come diamine fai?!
la fatina è spettacolare e quei due colori messi insieme sono stupendi! la luna poi.. comunque sai dipingere veramente bene... ma la cosa spaventosa è che sono tutte così minuscole!
la fatina è spettacolare e quei due colori messi insieme sono stupendi! la luna poi.. comunque sai dipingere veramente bene... ma la cosa spaventosa è che sono tutte così minuscole!
» Sheiya~- Apprendista
Quei colori così sfumati favoriscono il sogno che rappresenta il lavoro,oltre la fatina che è senza dubbio carinissima,volevo dirti che con la luna hai fatto davvero un bel lavoro colori giusti,l'occhio allungato con qualche ciglia la rende materna e romantica...ma il topino che spunta tutto incuriosito...è uno spettacoloooooo!!!!!!!
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2