Cheesecake
+6
topis
Seraphina
ET76
Rita1970
RicamarGioielli
cheesecake
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cheesecake
Ciao sono Sara, ho 17 anni e vivo a Caserta .
Mi interesso di paste sintetiche: inizialmente ho utilizzato fimo e ho fatto qualche cosina emulando ciò che vedevo su internet, poi ho iniziato ad interessarmi di Ooak e del prosculpt e ho voluto imparare a fare anche io fatine sirene etc..
Ho iniziato a cimentarmi nel fare fatine circa un annetto fa.. Ma non sono ancora riuscita a terminarne una! Tutte le mie creazioni sono tragicamente state fatte fuori o da mia madre o dalla mia sbadatagine . Ora ho finito di infornare una fatina e spero che non venga distrutta.
Spero di approfondire la mia conoscenza e trovare nuove tecniche più valide
Mi interesso di paste sintetiche: inizialmente ho utilizzato fimo e ho fatto qualche cosina emulando ciò che vedevo su internet, poi ho iniziato ad interessarmi di Ooak e del prosculpt e ho voluto imparare a fare anche io fatine sirene etc..
Ho iniziato a cimentarmi nel fare fatine circa un annetto fa.. Ma non sono ancora riuscita a terminarne una! Tutte le mie creazioni sono tragicamente state fatte fuori o da mia madre o dalla mia sbadatagine . Ora ho finito di infornare una fatina e spero che non venga distrutta.
Spero di approfondire la mia conoscenza e trovare nuove tecniche più valide
cheesecake- Messaggi : 7
Re: Cheesecake
Ciao cara, benvenuta . Non demordere e vedrai che presto potrai pubblicare le tue bellissime (ne sono già sicura ) creazioni
Rita1970- Apprendista
Grazie tante dell'accoglienza
Spero di poter pubblicare presto una foto di questa fatina per farmi dare qualche consiglio.
E soprattutto spero di capire presto come si faccia a pubblicare una foto!
Spero di poter pubblicare presto una foto di questa fatina per farmi dare qualche consiglio.
E soprattutto spero di capire presto come si faccia a pubblicare una foto!
cheesecake- Messaggi : 7
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta, ci sono un paio di guide che ti insegnano a pubblicare foto, se hai qualche problema rivolgiti pure a qualcuna dello staff che sarà lieta di aiutarti e ricordati di mettere un avatar
Benvenuta!
sabbiolina- Apprendista
Argomenti simili
» Cheesecake con fragole
» Mini cheesecake
» Cheesecake cioccolatosa!
» Cheesecake al cioccolato
» Cheesecake con gelatina di fragole
» Mini cheesecake
» Cheesecake cioccolatosa!
» Cheesecake al cioccolato