Bracciale strass e filo di cotone
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bracciale strass e filo di cotone
Ciao a tutti, ieri ho imparato a fare il braccialetto che vedete nella foto . E' di facile realizzazione , molto luminoso e semplice. E' molto adatto per le ragazzine che possono indossarne più di uno contemporaneamente dando così origine ad un piccolo gioco di luci e colori. Per realizzarlo occorrono una catenella di strass del colore preferito, del filo di cotone il cui colore deve contrastare con quello degli strass ed un cristallo o pietra dura che sia di proprio gradimento per la chiusura. A dir la verità ne ho fatti 2, quello che vedete aperto l'ho realizzato per la mia nipotina di 13 anni , a cui ho aggiunto delle perline di conteria per renderlo ancora più sfizioso .
Rita1970- Apprendista
Rita1970- Apprendista
Re: Bracciale strass e filo di cotone
Woow semplice ma d'effetto, molto luminoso ed estivo, l'unica cosa che mi piace meno è l'accoppiata rosso e blu.
Potresti farlo lungo il doppio e si potrebbe mettere avvolgendolo 2 volte intorno al polso.
Potresti farlo lungo il doppio e si potrebbe mettere avvolgendolo 2 volte intorno al polso.
Si, si potrebbe fare anche lungo . Per i colori le combinazioni possono essere tante e tutte belle . I colori degli strass sono molto brillanti , ad esclusione del trasparente che perde un pochino rispetto ai colori , mentre per qunto riguarda il filo di cotone i colori sono sgargianti . Inoltre può essere indossato anche come cavigliera
Rita1970- Apprendista
Ecco quì una bella cavigliera eseguita con la stessa tecnica del bracciale. La ragazza che ha visto il mio braccialetto mi ha chiesto se era possibile realizzarla e così ci ho provato. I colori li ha scelti lei, ed ora gliela devo solo consegnare. Devo dire che veste morbido sulla caviglia, senza dare fastidio, dopo un po' ti dimentichi di averla
Rita1970- Apprendista
Argomenti simili
» bracciale con filo rosa
» Bracciale wire in filo zincato
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
» Audrey con gli strass (aiuto)
» Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago
» Bracciale wire in filo zincato
» lavorazione uncinetto con filo METALLICO, quale filo utilizzare?
» Audrey con gli strass (aiuto)
» Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago
Pagina 1 di 1