ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago

Andare in basso

Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago Empty Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago

Messaggio Da cucciolo85 Mar Set 09, 2014 9:33 am

Salve a tutti,
ho da pochissimo deciso di imparare a realizzare lavori con la tecnica del pizzo chiacchierino ad ago e devo dire che è un gioco da ragazzi. Dopo aver appreso le basi (che sono pochissime) si possono realizzare forme davvero molto interessanti.
Beh...sono all'inizio e mi sono arrangiato con quello che potevo trovare in casa...ma vale la pena di approfondire con materiali ed utensili appropriati (penso sempre che un giorno mollerò il mio attuale lavoro per allestire qualche bancarella nelle piazze ahahahha)

La matematica dei punti e dei nodi, le simmetrie e i trucchetti che stanno alla base dei lavori all'incinetto, chiacchierino, macramè ecc mi hanno sempre molto interessato. Sebbene non siano lavori che si addicano ad un ragazzo e da sempre sono associati alla manualità femminile...io ci provo ugualmente Very Happy:D:D

Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago Nv377S1UrqYjXMh19Wq69lhthXPyClTCxb4mAgtQgs8=w422-h563-no
cucciolo85
cucciolo85

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.