borse in cotone (stoffe ikea)
+13
FairyMoon
zeldab
Fatafiona
ila_bella
LadyAnarion
Felix
CREArianna
Erika
Celestyal
AuStyle
stranamenteio
ET76
airali
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
borse in cotone (stoffe ikea)
La prima l'ho cucita per me. Enorme e capiente, ottima come shopping bag.
Il tessuto è pesante e resistente, adoro questa fantasia che intervalla colori brillanti e tetri. Non ha una chiusura superiore ma ha una maxitasca per contenere tutto ciò che è meglio non perdere!
Il manico rotondo è rivestito da un tricotin di cotone.
La seconda è una borsa mono-manico. Per fortuna ho beccato le giuste proporzioni al primo colpo. Non amo scucire e neanche buttare via le stoffe.
Per il mare è un po' piccola ma mamma l'ha adottata come borsa estiva. Il tessuto è spesso, il fondo rinforzato (con un vecchia tovaglia in plastica per la cucina) e il bordo superiore irrigidito da uno "spaghetto" di plastica flessibile. Le cuciture non sono proprio a regola d'arte... però ho fatto un passo avanti.
L'ultima borsa è tagliata dallo stesso modello di quella realizzata qualche settimana fa con il cotone grezzo. Questa è per mia sorella; rosa tenue e fodera bianca con disegno floreale.
Il tessuto è pesante e resistente, adoro questa fantasia che intervalla colori brillanti e tetri. Non ha una chiusura superiore ma ha una maxitasca per contenere tutto ciò che è meglio non perdere!
Il manico rotondo è rivestito da un tricotin di cotone.
La seconda è una borsa mono-manico. Per fortuna ho beccato le giuste proporzioni al primo colpo. Non amo scucire e neanche buttare via le stoffe.
Per il mare è un po' piccola ma mamma l'ha adottata come borsa estiva. Il tessuto è spesso, il fondo rinforzato (con un vecchia tovaglia in plastica per la cucina) e il bordo superiore irrigidito da uno "spaghetto" di plastica flessibile. Le cuciture non sono proprio a regola d'arte... però ho fatto un passo avanti.
L'ultima borsa è tagliata dallo stesso modello di quella realizzata qualche settimana fa con il cotone grezzo. Questa è per mia sorella; rosa tenue e fodera bianca con disegno floreale.
Re: borse in cotone (stoffe ikea)
carinissime tutte! la seconda .... adorissimo la seconda, le righe, il mono manico annodato, stupendissima!
sono tutte è tre meravigliose..
ma la primaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'adoroooooooooooooooooooooooo
bravissima
ma la primaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'adoroooooooooooooooooooooooo
bravissima
Come valorizzare un pezzo di stoffa. Adoro le righe, la seconda è la mia preferita
veramente fantastiche.,la stoffa della prima è proprio il mio genere e anche la seconda.. tutte via..
Erika- Messaggi : 134
la seconda mi ha conquistata ma sono tutte belle.
le cuciture mi sembrano buone!
le cuciture mi sembrano buone!
Che belle che sono!!!
la prima è meravigliosa!!!
la prima è meravigliosa!!!
Felix- ArtigianaMente
bellissime tutte.....ma la seconda è adorabile!!! bella fantasia il monomanico con fiocchetto....complimenti!! e poi i colori sono bellissimi!! >.....ma da quando vendono stoffe all'ikea????
ila_bella- Messaggi : 131
meravolgioseeeeeeeee!!!!! quella monomanico in modo particoalre!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
tutte belle!! Bravissima!! Mi piace un sacco la terza, mi fa pensare ad una caramella, mi mette tanta allegria!
Le stoffe sono tutte bellissime! La seconda mi piace in particolare, colori e modello davvero molto estivi! Della terza invece mi piace molto il modello, nonostante io non ami tantissimo il rosa!
P.s.: Le tue foto sono bellissimeee! *-*
P.s.: Le tue foto sono bellissimeee! *-*
Bellissime! La prima mi pare un po'... non saprei come dire... "piatta"? Le altre due sono perfette, una grintosa e vivace, l'altra delicata e romantica... complimentoni!!
Charis Harker- ArtigianaMente
Proprio belle queste borse, e poi sembrano anche super comode e resistenti....adoro le stoffe ikea, e per chi non lo sapesse, nell'angolo sconti, i pezzi avanzati delle stoffe li danno via a due soldi!!!!
Sono una più bella dell'altra, ma la seconda è la mia preferita sia per il modello che per la stoffa!
Takya- Moderatrice
Complimentoni per le borse: sono davvero molto belle! La prima ha una bellissima fantasia e la terza, poi, è troppo carina ! Magari sapessi cucire anch'io! Se mi decidessi ad imparare una volta per tutte...!
Serena- Messaggi : 40
Argomenti simili
» borsa in cotone (con tovaglia riciclata)
» Torta salata IKEA
» lampada ikea con famiglia di orsi
» orecchini legno e cotone
» Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago
» Torta salata IKEA
» lampada ikea con famiglia di orsi
» orecchini legno e cotone
» Orecchini di cotone al chiacchierino ad ago
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1