Audrey con gli strass (aiuto)
+12
Alessandra
Sara74
ET76
debbyjack
sabbiolina
-neraluna-
Elsa62
Sbriciola
Ilafabila
Len
Orsola Selvaggia
CREArianna
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Audrey con gli strass (aiuto)
Care forumine e forumini, vi mostro un lavoro che inizialmente mi aveva convinta poco. Come sapete odio profondamente gli strass e tutto ciò che luccica. Immaginate i miei dubbi quando mi hanno chiesto di decorare il classico quadro Ikea con Audrey con degli strass.
L'idea era di rendere "reali" i gioielli, ma la mia committente voleva anche un po' di "luce" sugli occhi e sul bocchino.
Vi metto qualche foto, abbiate pietà di me.
Per ora sono solo appoggiati, aspetto l'ok della committente, speriamo non mi dica di aggiungere strass.
L'idea era di rendere "reali" i gioielli, ma la mia committente voleva anche un po' di "luce" sugli occhi e sul bocchino.
Vi metto qualche foto, abbiate pietà di me.
Per ora sono solo appoggiati, aspetto l'ok della committente, speriamo non mi dica di aggiungere strass.
Re: Audrey con gli strass (aiuto)
Secondo me ci stanno molto beme, specialmente sui gioielli (eheh, ovvio!)
Gli unici che non mi piacciono sono quelli sulle sopracciglia. la fa troppo moira orfei, mentre lei è una donna un tantino più elegante.
Hai provato a toglierli dalle sopracciglia e metterne uno solo per pupilla come se le brillassero gli occhi?
Boh, sarebbe da vedere...
Gli unici che non mi piacciono sono quelli sulle sopracciglia. la fa troppo moira orfei, mentre lei è una donna un tantino più elegante.
Hai provato a toglierli dalle sopracciglia e metterne uno solo per pupilla come se le brillassero gli occhi?
Neanche a me piacciono sotto le sopracciglia. L'idea di orsola del punto luce sugli occhi invece è da provare! Per quanto anch'io non impazzisca per tutto ciò che luccica non sta venendo male!
Len- Moderatrice
eh lo so ragazze, ma me l'ha chiesto lei, non posso toglierli .
ho provato a mettere solo un brillantino nel bianco dell'occhio ma sembrava un'aliena , potrei fare un secondo punto luce ma dovendo per forza metterli sopra poi sarebbe troppo.
ho provato a mettere solo un brillantino nel bianco dell'occhio ma sembrava un'aliena , potrei fare un secondo punto luce ma dovendo per forza metterli sopra poi sarebbe troppo.
E se anzichè strass bianchi usassi quelli neri? Cmq si vedrebbero ma meno di quelli bianchi che fanno sembrare Audrey una cubista del Pineta di Milano Marittima
Cmq sul bocchino della sigaretta non mi fanno impazzire...forse perchè non sono drittissimi, ma non ho capito se li hai già incollati o no
Cmq sul bocchino della sigaretta non mi fanno impazzire...forse perchè non sono drittissimi, ma non ho capito se li hai già incollati o no
devo dire che non mi piacciono sulle sopracciglia, e nel bocchino li metterei più piccolie dritti.
poi nelle altre zone stanno benissimo.......ma Ari tutte le committenti strane le hai tu?
ma negli occhi invece di strass non potresti fare una linea tipo eye liner argento ? dato che vuole luce....e luce sia.
poi nelle altre zone stanno benissimo.......ma Ari tutte le committenti strane le hai tu?
ma negli occhi invece di strass non potresti fare una linea tipo eye liner argento ? dato che vuole luce....e luce sia.
Elsa62- ArtigianaMente
che cattive . Vediamo cosa mi dice lei.
Comunque non ho ancora incollato nulla, potendo seguirò i vostri consigli.
p.s. come volevasi dimostrare vuole più strass sugli occhi, li vuole su tutta la palpebra. il resto è approvato. mi dovrò rassegnare.
Comunque non ho ancora incollato nulla, potendo seguirò i vostri consigli.
p.s. come volevasi dimostrare vuole più strass sugli occhi, li vuole su tutta la palpebra. il resto è approvato. mi dovrò rassegnare.
Se ti dico che anche a me non piacciono quelli sulle sopracciglia non ti aiuto vero?
magari prova a dirglielo che non ti convincono...
magari prova a dirglielo che non ti convincono...
Ari io sono cattiva perchè la mia personalissima politica con gli strass è "mettine il meno possibile e se ce ne sono toglili"CREArianna ha scritto: che cattive
Detto questi sui gioielli stanno bene, anzi forse dentro alla zona nera dell'orecchino (quella vuota) potresti metterne ancora un po' (ad esempio, tutti quelli che togli dalle sopracciglia! Davvero, non si possono vedere moira orfei uguale!!!)
Edit: oh mamma, ho letto ora. Gli strass su tutta la palpebra NO povera, povera Audrey
Ultima modifica di Len il Gio Giu 16, 2011 5:37 pm - modificato 1 volta.
Len- Moderatrice
No cerca di convincerla che sul viso proprio no!!! Al massimo sul vestito; potresti usare, invece degli strass colorati, quelli trasparenti piatti, che danno sempre luminosità ma mantengono naturale il colore di base e soprattutto non si vede molto se sono messi un po' storti ecc...
sabbiolina- Apprendista
Len ha scritto:Ari io sono cattiva perchè la mia personalissima politica con gli strass è "mettine il meno possibili e se ce ne sono toglili"CREArianna ha scritto: che cattive
di solito è anche la mia politica
sabbiolina ha scritto:... potresti usare, invece degli strass colorati, quelli trasparenti piatti, che danno sempre luminosità ma mantengono naturale il colore di base ...
era proprio quello a cui stavo pensando! come si chiamano? non li ho trovati nel posto in cui vado di solito.
Ultima modifica di CREArianna il Gio Giu 16, 2011 5:36 pm - modificato 1 volta.
son d'accordissimo con le altre per gli strass sotto le sopracciglia...ma mi pare di aver capito che sarà arduo convincerla...che peccato!!! Per il resto mi piaceva
debbyjack- ArtigianaMente
CREArianna ha scritto:Len ha scritto:Ari io sono cattiva perchè la mia personalissima politica con gli strass è "mettine il meno possibili e se ce ne sono toglili"CREArianna ha scritto: che cattive
di solito è anche la mia politicasabbiolina ha scritto:... potresti usare, invece degli strass colorati, quelli trasparenti piatti, che danno sempre luminosità ma mantengono naturale il colore di base ...
era proprio quello a cui stavo pensando! come si chiamano? non li ho trovati nel posto in cui vado di solito.
Potresti provare in merceria e chiedere se hanno delle paillettes (in genere ci sono si tutte le misure); stavo pensando ieri che l'unico inconveniente che ti potrebbe capitare è nell'incollarle, fai una prova prima perchè essendo trasparenti non vorrei che la colla ti lasciasse l'alone sotto.
sabbiolina- Apprendista
uh mi sono accorta del post solo ora ... mmm direi che la committente non ha tanto gusto, ma io sono abbastanza monacale e gli strass mi danno allergia
nei gioielli ci stanno bene e se vuole tutta la palpebra ricoperta di roba luccichente, mi sa che ci puoi fare poco ... se trovi gli strass trasparenti forse danno un pò meno nell'occhio, sennò visto che le piacciono ti turi il naso e appiccichi
nei gioielli ci stanno bene e se vuole tutta la palpebra ricoperta di roba luccichente, mi sa che ci puoi fare poco ... se trovi gli strass trasparenti forse danno un pò meno nell'occhio, sennò visto che le piacciono ti turi il naso e appiccichi
Bah, io la butto lì... anche a me gli strass sulle palpebre non entusiasmano, ma se, visto che la committente sembra irremovibile, provassi con del glitter argentato? Ce ne sono di tutti i tipi, in polvere, in stick, e secondo me danno più l'idea dell'ombretto e sparano meno sull'insieme. E' un'idea che mi è venuta cosi', ignoratemi pure
Sara74- Messaggi : 159
ESATTO!Alessandra ha scritto:Se chi paga lo vuole così ... ma che ci frega!
sta sera provo a convincerla.
grazie sara del consiglio, gli e lo propongo .
alle altre vendute come me ahahah.
grazie sara del consiglio, gli e lo propongo .
alle altre vendute come me ahahah.
quoto in pieno... sulle bambole lo mettevo anche sui bottoni... funziona!!!Orsola Selvaggia ha scritto:Secondo me ci stanno molto beme, specialmente sui gioielli (eheh, ovvio!)
Per il resto a me piace un sacco!!!!!
Vi svelo una specie di segreto, per la fiera di Natale del 2009 ne ho fatti una quantità industriale di questi quadri, su idea iniziale della mia collega dell'epoca. Ma usavamo prettamente la colla glitter di ogni colore o la tempera perlata per i vestiti. Il tempo non era molto ma in quelli più elaborati abbiamo aggiunto anche strass, brillantini, piccoli pezzi di stoffa, mezze perle, insomma, ci si può sbizzarrire....specialmente perchè in quel periodo facevamo molto anche Micheal Jackson, e vi ricordate i suoi vestiti di pailettes????
Quindi se posso, quoto Sara 74, se non trovi la colla glitter già pronta puoi mescolare la polvere brillantinosa al vinavil, ma sulla palpebra la spalmerei proprio come l'ombretto.....sul nero l'effetto è assicurato e magari meno pacchiano di una striscia di brillantini....
Comunque la committente è un soggetto tipico......non ti dico cosa ci hanno fatto combinare in un mese di fiera!!!!
Quindi se posso, quoto Sara 74, se non trovi la colla glitter già pronta puoi mescolare la polvere brillantinosa al vinavil, ma sulla palpebra la spalmerei proprio come l'ombretto.....sul nero l'effetto è assicurato e magari meno pacchiano di una striscia di brillantini....
Comunque la committente è un soggetto tipico......non ti dico cosa ci hanno fatto combinare in un mese di fiera!!!!
ragazze l'ho convinta, sulla palpebra metterò un po' di brillantini tipo ombretto luminoso e niente strass!!!
grazie dei suggerimenti, ora li posso seguire .
Io invece vengo attirata come una gazza ladra da tutto ciò che brilluccica però sotto le sopraciglia non piaceva nemmeno a me, meno male che si è fatta convinta a non metterle!
CREArianna ha scritto: ragazze l'ho convinta, sulla palpebra metterò un po' di brillantini tipo ombretto luminoso e niente strass!!!
Bene!
Facci vedere il risultato poi, mi raccomando!
Sara74- Messaggi : 159
sicuramente meglio un ombretto sberluccicoso che le palpebre con gli strass!!! Brava Ary, i gusti vanno educati!
Argomenti simili
» Bracciale strass e filo di cotone
» Audrey la pianta carnivora
» Bracciale Audrey Hepburn
» Borsa Audrey decupata
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
» Audrey la pianta carnivora
» Bracciale Audrey Hepburn
» Borsa Audrey decupata
» Vassoio in vetro - Audrey & Marilyn
Pagina 1 di 1