ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

4 partecipanti

Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da FairyMoon Mar Apr 06, 2010 11:44 am

2/2/2009

Ecco a voi..mi sono data al cucito..ancora!

Devo preparare qualcosa di poco costoso per il mercatino..ma non sapevo cosa fare!
Elisa l'altro giorno mi ha regalato dei fiori in feltro sintetico e a casa mi sono detta: sono perfetti per farne delle spille! (cos? non c'è pericolo che si rovinino!!!)
Cos?...eccovele tutte in una volta..spero che vi piacciano! Nel mio progetto iniziale c'era di far penzolare qualche filo con delle perline..per? bho..non avevo i fili adatti..e ho pensato che sarebbe meglio lasciarle cos?..che ne dite? Ah..un suggerimento che prezzo metto? ^_^

P.s.: Qual'è la vostra preferita? Voglio tenerne una..come faccio sempre con le "prime" cose che faccio ^_^

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 24zdi5d

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 8xt3sg

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 1fjqk1

Scusate ho messo un milione di foto uguali Razz
FairyMoon
FairyMoon
Admin
Admin

Messaggi : 1801
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 42

http://annalisavitaliti.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Re: Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da Takya Ven Apr 16, 2010 10:48 am

Mi piacciono queste spille coloratissime!!! Però dalle foto non si capiscono per niente le dimensioni, quando le ho viste al mercatino mi ha sorpreso vedere quanto siano piccole! Very Happy
Takya
Takya
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Re: Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da stranamenteio Ven Apr 16, 2010 11:55 am

ma dai..finalmente delle spille che danno allegria..
mi piacciono tanto anche gli accostamenti dei colori che hai usato..

bravissima :flower:
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1760
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 44
Località : Ferrara prov.

http://stranamenteio.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Re: Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da Ospite Ven Apr 16, 2010 1:59 pm

Bellissime Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 83797 Mi piacciono da morire, è un'idea straordinaria!!!!!!!!!!!!
Accostamento di colori perfetto, piccole cose a poco prezzo..........si vendono subito e facilmente, sei stata geniale Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 577561 .
Per il prezzo non saprei suggerirti, perchè non so la dimensione delle spille. Se hanno un diamentro di almeno 5cm. le venderei a 4 o 5 euro. Dipende anche dai mercatini che frequenti, di solito la gente non ha molti soldi da spendere in queste cose, ma se trova l'articolo carino che costa poco, ci si fionda.
Auguri!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Re: Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da Annina_86 Ven Apr 16, 2010 3:05 pm

Che bella massa colorata, pare proprio un prato Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci 291712
Annina_86
Annina_86
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1056
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 37
Località : Padova

https://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1000011335219

Torna in alto Andare in basso

Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci Empty Re: Vintage flowers: spille in feltro e pannolenci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.