Album foto vintage
+2
PaulinePaulette
Seraphina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album foto vintage
Mese per fortuna pieno, ho confezionato un bel po' di album fotografici ed inizio la carrellata con questi 3 dal sapore vintage, sia per la fantasia delle carte varese dal classico fiorato, sia per il formato dell'album, più in voga nei tempi passati ma che torna di moda ora perchè molto comodo per custodire le nostre belle foto panoramiche.
Ho utilizzato degli interni per album avorio con veline misura 24,5x35 cm 30 fogli e carte varese fiorato rosso, verde e blu, alle quali ho abbinato delle tele da legatoria nei colori coordinati per fare il dorso.
Ho utilizzato degli interni per album avorio con veline misura 24,5x35 cm 30 fogli e carte varese fiorato rosso, verde e blu, alle quali ho abbinato delle tele da legatoria nei colori coordinati per fare il dorso.
Re: Album foto vintage
Adoro queste fantasie... proprio dei bei lavori!!! Piace molto anche a me questo formato.. anche se spesso io ci metto le foto "normali" poi ho però lo spazio per scrivere!
Caspita che belli!! sono perfetti! ma una curiosità dove si trovano le tele da legatoria? non riesco a trovarle da nessuna parte :/
Grazie a tutte
La carta da legatoria io la compro direttamente dal produttore, perchè oltre al mio uso la vendo anche nel mio negozio, colori che invece uso sporadicamente li compro o in negozi specializzati o dai rilegatori se la vendono, alcuni non lo fanno.
La carta da legatoria io la compro direttamente dal produttore, perchè oltre al mio uso la vendo anche nel mio negozio, colori che invece uso sporadicamente li compro o in negozi specializzati o dai rilegatori se la vendono, alcuni non lo fanno.
Pagina 1 di 1