Spille animalinose
+5
sasha
Saettina
MadeAtHome
FairyMoon
Ilafabila
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Spille animalinose
Ecco, la seconda di quattro infornate! Il primo post era dedicato ai segnalibri, qui si parla di spille.
Per ora sono solo tre... e una è già diventata mia, e campeggia sulla borsa che mi ha regalato la Emosa per il mio scorso compleanno!
(è la farfalla )
Il gufo non mi convince nemmeno un po', ma non demordo, proverò a farne un altro più meritevole!
Questa per la misura....... sono enormi da indossare! XD
Per ora sono solo tre... e una è già diventata mia, e campeggia sulla borsa che mi ha regalato la Emosa per il mio scorso compleanno!
(è la farfalla )
Il gufo non mi convince nemmeno un po', ma non demordo, proverò a farne un altro più meritevole!
Questa per la misura....... sono enormi da indossare! XD
Re: Spille animalinose
belleeeeeeeeee la farfalla è bellina tanto! Le prossime le farei con gli occhi uniti come i segnalibri...e..il gufo non è affatto male!
Ti dirò: tu hai la capacità di sintetizzare bene i tratti salienti che caratterizzano i singoli animali, anche il gufo, visto e rivisto, il tuo non è banale. Ma perchè non ci fai anche delle collane, inframezzando il soggetto con qualche gruppo di perline o fiocchetto o altro...?
MadeAtHome- Apprendista
La farfalla!!!!! I suoi occhietti sono intriganti! Il gufo forse è troppo lungo, anche se deve adeguarsi ai fratelli... bah... la coccinella è assai bella pure quella....
come so' brava a fare le rime!!!
come so' brava a fare le rime!!!
Grazie Annalisa Ma i segnalibri hanno quasi tutti gli occhi distanti
Made grazie! Ma non so... non ti sembrano troppo grandi come ciondoli? Magari in piccolo si potrebbe anche fare........ sei un pozzo di idee!
Laura, grazie!
Grazie Ale.. hihi ma la coccinella 'ndo l'hai vista?!
Grazie anche a te Zazu... avrò la meglio sul gufo lo prometto! XD
Made grazie! Ma non so... non ti sembrano troppo grandi come ciondoli? Magari in piccolo si potrebbe anche fare........ sei un pozzo di idee!
Laura, grazie!
Grazie Ale.. hihi ma la coccinella 'ndo l'hai vista?!
Grazie anche a te Zazu... avrò la meglio sul gufo lo prometto! XD
Se riuscissi a farle un po' più piccole potresti farle passare da un cerchietto o cucirle ad una fascia per le bimbe! Io ho fatto una farfalla così per mia nipote ma imbranata e faticano che sono la sagoma l'ho fatta con la big!! E poi l'ho cucita talmente male che non ho avuto il coraggio di postarla!!! Le è piaciuta solo con gli occhi del cuore!!!! Ma questi sarebbero bellissimi !!
quello che mi piace di più è il gufo è proprio bellino, però per i miei gusti sono un pò grandini, li metterei anche io sulla borsa
ma sono trooooppo belli!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Spille di Natale
» Spille
» Spille facili e veloci per Halloween
» Spille Cameo
» Spille "Giardinetto"
» Spille
» Spille facili e veloci per Halloween
» Spille Cameo
» Spille "Giardinetto"
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1