Spille "Giardinetto"
+6
barbyblu
zazuelagatta
Celestyal
melarancia2o11
Elfo12
MadeAtHome
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Spille "Giardinetto"
Buonasera a tutte,
ultimamente ho pochissimo tempo, ma un saltino, ognimodo, cerco di farlo.
Stasera vi posto un tipo di composizione che mi piace tantissimo, che mi rappresenta appieno. Sono composizioni veloci, velocissime, con imparini mai utilizzati e rimasti lì per anni (giuro,anche 10 anni!!!), ci sono peline comprate a New York, gocce di vetro prese alla fiera dell'antiquariato, ovaline del Macef (quando ero incinta e ancora non lo sapevo), un pezzo di jeans distrutti di mio marito...Sapete qualche giorno fa ho rovistato nella "stanza oscura", dove ho accantonato per almeno vent'anni tutte le minuterie...ricordo dove ho comprato tutto!
Ognimodo, questo è quanto:
Baci a tutte
ultimamente ho pochissimo tempo, ma un saltino, ognimodo, cerco di farlo.
Stasera vi posto un tipo di composizione che mi piace tantissimo, che mi rappresenta appieno. Sono composizioni veloci, velocissime, con imparini mai utilizzati e rimasti lì per anni (giuro,anche 10 anni!!!), ci sono peline comprate a New York, gocce di vetro prese alla fiera dell'antiquariato, ovaline del Macef (quando ero incinta e ancora non lo sapevo), un pezzo di jeans distrutti di mio marito...Sapete qualche giorno fa ho rovistato nella "stanza oscura", dove ho accantonato per almeno vent'anni tutte le minuterie...ricordo dove ho comprato tutto!
Ognimodo, questo è quanto:
Baci a tutte
MadeAtHome- Apprendista
Re: Spille "Giardinetto"
Sono stupende *_* sei davvero fantasiosa!!! Bravissima
Elfo12- Apprendista
Ma sono un amore!!!!!!
Veramente fantasiose e che pazienza a cucire il tutto come lo hai ideato....!!!!
Bravissima
Veramente fantasiose e che pazienza a cucire il tutto come lo hai ideato....!!!!
Bravissima
melarancia2o11- Messaggi : 179
le formichineeeeeeee
la 4 e la 5 sono le mie preferite, però sono tutte stupende!
Cosa hai intenzione di farne?
PS: che scema, ho letto il post ma non il titolo ho capito adesso che sono spille...vabbhè chiedo venia!
la 4 e la 5 sono le mie preferite, però sono tutte stupende!
Cosa hai intenzione di farne?
PS: che scema, ho letto il post ma non il titolo ho capito adesso che sono spille...vabbhè chiedo venia!
Ultima modifica di zazuelagatta il Dom Set 04, 2011 11:50 am - modificato 1 volta.
belli le formichine sono un'amore.la mia preferita è quella lilla....bellissimi
Calis di Erika- Messaggi : 17
Sono stupende!! Belle le formichine !!
Ultima modifica di AuStyle il Dom Set 04, 2011 7:55 pm - modificato 1 volta.
Grazie a tutte, le formichine sono un'idea venuta per un portachiavi in feltro che ho postato mesi fa. Le feci perchè facevano parte di una serie di simbologie (che trovate qui: http://artigianalmente.forumattivi.com/t5982-portachiavi-regalo-per-anniversario?highlight=portachiavi
Da allora le ho riproposte ogni tanto e non sono fatte altro che da due comunissime perline.
Grazie ancora!!!
Da allora le ho riproposte ogni tanto e non sono fatte altro che da due comunissime perline.
Grazie ancora!!!
MadeAtHome- Apprendista
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1