Magic Glos e fornetto per occhi
+4
_Morghy
Demon
Alessandra
Sharonina
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Magic Glos e fornetto per occhi
Ciao!
Per il mio compleanno vorrei farmi regalare dal mio fratellino un flaconcino di Magic Glos e il fornetto
Il problema è che ho notato che ci sono due diverse confezioni di Magic Glos e io non ne conosco la differenza.
C'è questo con lo sfondo blu:
Oppure questa con lo sfondo bianco:
Quindi mi chiedo: che differenza c'è tra i due? Quale devo utilizzare?
E per il fornetto? Quanto deve essere potente? Che misura ci vuole? Avete un link dove poter acquistare il più adatto allo scopo?
Io talvolta creo gli occhi direttamente sul viso, esiste un fornetto dove entra anche la testolina?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Per il mio compleanno vorrei farmi regalare dal mio fratellino un flaconcino di Magic Glos e il fornetto
Il problema è che ho notato che ci sono due diverse confezioni di Magic Glos e io non ne conosco la differenza.
C'è questo con lo sfondo blu:
Oppure questa con lo sfondo bianco:
Quindi mi chiedo: che differenza c'è tra i due? Quale devo utilizzare?
E per il fornetto? Quanto deve essere potente? Che misura ci vuole? Avete un link dove poter acquistare il più adatto allo scopo?
Io talvolta creo gli occhi direttamente sul viso, esiste un fornetto dove entra anche la testolina?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Sharonina- ArtigianaMente
Re: Magic Glos e fornetto per occhi
Nessuno può aiutarmi per favore?
Ciao Sharonina!
Io uso il secondo che però ha il beccuccio del primo. Non so la differenza tra i due.
Per la lampada: io l'ho presa su ebay (non trovo il link) ed è la più piccola da 9 watt, forse un pò troppo piccola, ma per quelle volte che l'uso va benissimo.
Per infilarci dentro la testa faresti un pò fatica, ma se c'è una bella giornata di sole non hai questo problema perchè la puoi lasciare ad indurire sotto il sole diretto.
Mi è capitato di fare molti occhi e di aver desiderato in quel momento una lampada più grande.
A te la scelta ora!
Guarda qui che bel regalino ti potrebbe fare il fratellino!
Io uso il secondo che però ha il beccuccio del primo. Non so la differenza tra i due.
Per la lampada: io l'ho presa su ebay (non trovo il link) ed è la più piccola da 9 watt, forse un pò troppo piccola, ma per quelle volte che l'uso va benissimo.
Per infilarci dentro la testa faresti un pò fatica, ma se c'è una bella giornata di sole non hai questo problema perchè la puoi lasciare ad indurire sotto il sole diretto.
Mi è capitato di fare molti occhi e di aver desiderato in quel momento una lampada più grande.
A te la scelta ora!
Guarda qui che bel regalino ti potrebbe fare il fratellino!
il fornetto altri non è che la lucetta neon per la ricostruzione delle unghieeeeee incredibileeeeeeeeeee
Anche io come Alessandra ho il secondo con il beccuccio del primo.. ma credo non sia differenza nel contenuto! Come lampada uv io ho comprato quella per la ricostruzione delle unghie che in effetti come dice Demon, è la stessa! La mia è da 36W ed essendo quella per unghie ci entra una mano, quindi riesco a farci stare sia la testolina che anche una bella parte di corpo! Se non sbaglio il mio ragazzo l'aveva pagata sui 30 euro scontata al 50%.
Le lampade in dotazione sono quelle a luce blu, ma ho visto che per gli occhietti c'è chi usa quelle a luce nera.. non so cosa cambia sinceramente!
Prova a vedere su ebay, magari trovi qualcosa di interessante!
Le lampade in dotazione sono quelle a luce blu, ma ho visto che per gli occhietti c'è chi usa quelle a luce nera.. non so cosa cambia sinceramente!
Prova a vedere su ebay, magari trovi qualcosa di interessante!
Confermo quanto detto dalle colleghe sopra, io uso il secondo che però ha il beccuccio del primo e non ne conosco la differenza. L'impressione che ho avuto è che il primo fosse diciamo la "prima edizione" del prodotto e le altre le edizioni successive (lo sò che non è un libro ma non mi viene una parola migliore di edizione per rendere l'idea di cosa intendo ).
Per il forno uso uno di quelli per unghie finte con luce blu, non ricordo i watt, l'ho comprata in un negozio di cinesi a 29 euro e mi sono trovata benissimo
Per il forno uso uno di quelli per unghie finte con luce blu, non ricordo i watt, l'ho comprata in un negozio di cinesi a 29 euro e mi sono trovata benissimo
LullabyFay- Messaggi : 107
Cavoli Demon, non ci avevo pensato che basta un semplice neon a luce blu... non serve tutta la scatola!
Questo mi sembra un buon prezzo!
Ultima modifica di Alessandra il Mer Mag 23, 2012 4:29 pm - modificato 2 volte.
Quindi se volessi farmi regalare il fornetto che sia 9/18/36 w non cambia?
E la lampada volante senza fornetto tenuta vicino ma non chiusa ha lo stesso effetto? Non fa male agli occhi?
Siete sempre gentilissimi!!!!!!
E la lampada volante senza fornetto tenuta vicino ma non chiusa ha lo stesso effetto? Non fa male agli occhi?
Sharonina ha scritto:Quindi se volessi farmi regalare il fornetto che sia 9/18/36 w non cambia?
i watt cambiano in base a quanti bulbi vi sono inseriti.
Un bulbo 9w,2 bulbi 18w così via,per un massmo di quattro bulbi 36w,più
ne sono meno tempo ci mette ad asciugare il gel.
Questi bulbi si vendono anche singoli da sostituzione,però se vuoi una "lampada volante" avrai bisogno anche di un attacco su cui inserirla e presa elettrica,però considera che la dovresti tenere in mano tutto il tempo o escogitare un metodo per poterla usare.
Forse un alternativa potrebbe essere una lampada uv per le banconote,le trovi anche tascabili sui 5 euro.
Anam- Messaggi : 119
Ok!! Grazie a tutti!
ho visto che proprio oggi su Groupon hanno messo in offerta un fornetto a 24.90€ non so se ti possa interessare
tempo fa mi era venuta la fissa di fare gli occhietti, ho cercato un pò in rete e ho visto su ebay che vendono con un paio di euro i neon di ricambio per le macchinette nail art. Pensavo (vi espongo l'idea magari torna utile a qualcuno) che basta prendere un neon di questi, collegarlo ad un portalampada a neon (controllare che sia alimentata a 220v!!) ed e usare una specie di scatola per avere la macchinetta con si e no 5 euro di spesa ed il piacere di essersela fatta da se.
Grazie mille ancora!!!! Appena risolto vi faccio sapere!
Argomenti simili
» Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?
» Creaturine curiose, occhi negli occhi
» problema con il fornetto
» Fornetto per OOAK
» Fornetto (Utensili)
» Creaturine curiose, occhi negli occhi
» problema con il fornetto
» Fornetto per OOAK
» Fornetto (Utensili)
Pagina 1 di 1