ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

+2
Sharonina
Eufrosine
6 partecipanti

Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da Eufrosine Ven Nov 08, 2013 12:19 pm

Salve a tutte/i!!

Inutile premettere che ho letto tutto il possibile immaginabile a riguardo, ma non sono riuscita a chiarirmi le idee..

Voglio provare a fare gli occhietti realistici, quelli con la cupoletta, per capirci. Ma ancora non ho capito se sia meglio investire nel fimo liquid oppure nel fornetto UV + magic gloss. Leggo pareri discordanti.

Certo, devo provare come mi trovo meglio io, questo è chiaro Very Happy .. Però se doveste darmi un consiglio, su quale de due metodi mi consigliereste di buttarmi? Vi prego fatinare, datemi la vostra opinione!! :unsure: 

Grazie mille ^^
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da Sharonina Ven Nov 08, 2013 1:08 pm

Mi spiace essere la prima perchè io non sono brava a fare gli occhi. Fimo bianco che si sporca...palline di forme assurde e poi...a fatina finita sono sempre opacizzati. 

Nelle mie avversità ho trovato un po' meno peggio il magic gloss... mi sembra che faccia meno bolle e una volta asciutto sia più duro e un pochino meno opacizzabile...
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da alessia74 Ven Nov 08, 2013 1:24 pm

anch'io sono interessata all'argomento, purtroppo comprare occhi già pronti è improponibile...troppo costosi, preferisco un piccolo investimento iniziale, tipo fornetto UV e magic gloss....e poi diventa tutta farina del nostro sacco!!!Very Happy
alessia74
alessia74

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 49
Località : Teramo

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da topis Sab Nov 09, 2013 4:56 pm

Io non posso certo definirmi "fatinara" ... ne ho tantissima di strada da fare ma nel mio piccolo piccolo piccolissimo ... mi sono trovata bene con il magic glos.
Quando vedo delle bollicine le tolgo aiutandomi con un pennellino a punta sottile e uno spillo, non le pungo ... le tolgo proprio. Durante la cottura non se ne sono mai formate.
Le prime volte mi è capitato si opacizzassero al solo toccarli ma era perchè non li avevo lasciati abbastanza sotto la lampada. Sono giunta a questa conclusione a furia di prove, aumentando man mano il tempo. Io ho una lampada uv da 9 watt e li lascio dentro 30 minuti.
topis
topis
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1619
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 55
Località : Mantova

http://digilander.libero.it/topisworld/

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da fairy85 Mer Nov 13, 2013 12:59 pm

decisamente magic gloss +lampada uv! il fimo liquid li opacizza...
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da HiKaru Ven Nov 15, 2013 1:31 pm

Tra i due meglio il magic gloss più trasparente! La fatina del mio avatar li ha in fimo liquid e la seconda "bionda" col magic gloss :-D Per non opacizzarsi vanno spennellati col vetrificante per poter lavorare al viso senza sporcarli... è ciò che ho sperimentato :bye:
HiKaru
HiKaru
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 13.03.13
Età : 46
Località : Catania

https://www.facebook.com/LuciaBonannoCreazioni.it

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da Eufrosine Ven Nov 15, 2013 9:51 pm

Grazie mille a tutte!! :tvb. 
Mi servivano davvero dei consigli spassionati e ognuna di voi mi ha aiutata in base alla propria esperienza, non potevo chiedere di meglio!! 
Sono giunta alla conclusione che per Natale mi farò regalare un bel fornetto UV con magic gloss, hehe Very Happy
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da fairy85 Ven Nov 15, 2013 11:41 pm

si,prendi il vetrificante...applicalo quando la bambola è terminata! metti un pochino di acrilico color platino 133 ferrario...bellissimo effetto! da luce allo sguardo...
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da fairy85 Ven Nov 15, 2013 11:42 pm

in pratica prima di mettere il magic gloss metti un pochino di questo colore acrilico...Wink
fairy85
fairy85
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 1214
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 38
Località : caserta

http://santinacorletti.blogspog.it

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da Eufrosine Sab Nov 16, 2013 1:53 pm

Grazie Fairy per il consiglio!! Smile Me lo segno!
Eufrosine
Eufrosine
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss? Empty Re: Occhi: meglio fimo liquid o magic gloss?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.