ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

3 partecipanti

Andare in basso

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico Empty Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

Messaggio Da Rita1970 Mar Mar 20, 2012 9:55 am

Salve a tutti. Questa è la torta che ho preparato per l'onomastico di mia nipote Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 335725 . L'ho preparata con pan di spagna, cioccolato e panna, mentre le rose le ho preparate col cioccolato plastico successivamente colorato con i coloranti alimentari durante la lavorazione. Questa è la prima torta che faccio creando le decorazioni con le mie mani (esclusa la scritta che non è opera mia....ancora ne ho di cose da imparare..... Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 134430 ), per cui mi scuso se non è perfetta. Spero comunque vi piaccia Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 775623 .


Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 2guco4w

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 520viu

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 352kwuv

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 35i7qmd
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico Empty Re: Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

Messaggio Da Seraphina Mar Mar 20, 2012 6:00 pm

Che lavorone, complimenti!!!

Tecnicamente non posso darti consigli perchè non ne so niente, potrei solo mangiarla, da profana ho solo notato che alcuni petali delle rose sono un po' frastagliati, ma sono certa che con la pratica ti perfezionerai di sicuro, continua così Smile
Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 48
Località : Lago Maggiore (VA)

http://mauracardana.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico Empty Re: Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

Messaggio Da Rita1970 Mar Mar 20, 2012 7:42 pm

Spero con tutto il cuore di migliorare. Sono desiderosa d'imparare e sono curiosa verso l'uso di tecniche diverse per proseguire un "dolce" cammino in vostra compagnia. Grazie per le tue parole Torta decorata con le rose in cioccolato plastico 335725
Rita1970
Rita1970
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 53
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico Empty Re: Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

Messaggio Da Celestyal Mar Mar 20, 2012 8:16 pm

ma che bella che è!! Smile a vederla da un bellissimo effetto anche se le rose non dovessero essere perfette (ma quello come sai è tutta questione di pratica e buona volontà Smile ) brava!!
mi piace molto come hai guarnito con la panna!
Celestyal
Celestyal
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2187
Data d'iscrizione : 06.06.11
Età : 37
Località : Foggia

https://www.facebook.com/pages/LIsola-delle-fate-a-fairy-and-othe

Torna in alto Andare in basso

Torta decorata con le rose in cioccolato plastico Empty Re: Torta decorata con le rose in cioccolato plastico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.