Lady Scarlett "Bocca di Rosa"
+26
Dona90
MeiMao
bilancia84
Fabiola Kegel
MarylisArt
zeldab
_Morghy
Alessandra
Black Baccarat
Ilovedesserts
ET76
rosyrosy
stefania75
Meghy
carota72
Takya
Cimù
Sharonina
Aurora
Crazy
Krispink
Il magico mondo di Brusy
chicca3
rosarossa
Celestyal
Elsa62
30 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Lady Scarlett "Bocca di Rosa"
Non è come la celebre canzone......aspetto di vedere la vostra faccia appena leggerete il titolo
Naturalmente ha un titolo che dobbiamo cambiare insieme.......vorrei trovare un nome delicato...come lei.
Su questa , sono andata di fretta e quindi niente wip......io quando corro...corro e basta, non vedo l'ora di finirla....quindi perdonate questa mia mancanza.
Bocca di Rosa è stata interamente scolpita con il fimo puppen , è una semiposable perchè dalla vita fino al ginocchio è imbottita.
gli occhi sono un regalo della dolcissima Patty, anche se le mie foto non ne faranno vedere la bellezza...penso di averli un pò maltrattati.......
si sono un pochino opacizzati...ma poco.
capelli sono un mix di lana mongolia e tibetan lamb.....le ciglia sono state inserite una ad una....
dimenticavo di dire che è alta circa 26 cm senza capelli...con i capelli un pò di più
e adesso vi annoio con tantissime foto.
Naturalmente ha un titolo che dobbiamo cambiare insieme.......vorrei trovare un nome delicato...come lei.
Su questa , sono andata di fretta e quindi niente wip......io quando corro...corro e basta, non vedo l'ora di finirla....quindi perdonate questa mia mancanza.
Bocca di Rosa è stata interamente scolpita con il fimo puppen , è una semiposable perchè dalla vita fino al ginocchio è imbottita.
gli occhi sono un regalo della dolcissima Patty, anche se le mie foto non ne faranno vedere la bellezza...penso di averli un pò maltrattati.......
si sono un pochino opacizzati...ma poco.
capelli sono un mix di lana mongolia e tibetan lamb.....le ciglia sono state inserite una ad una....
dimenticavo di dire che è alta circa 26 cm senza capelli...con i capelli un pò di più
e adesso vi annoio con tantissime foto.
Ultima modifica di Elsa62 il Mar Mar 13, 2012 8:53 am - modificato 2 volte.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Lady Scarlett "Bocca di Rosa"
E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Bravissima Elena!! questa è la più bella delle tue secondo me!! e che magnifico abito!!!
per il nome che ne dici di Rosemary? per riprendere un pò la rosa che ha in mano?
o qualcosa come Blanche?
Bravissima Elena!! questa è la più bella delle tue secondo me!! e che magnifico abito!!!
per il nome che ne dici di Rosemary? per riprendere un pò la rosa che ha in mano?
o qualcosa come Blanche?
mi piace tanto, l'hai pettinata benissimo e poi ha un viso dolce dolce mi piace la boccuccia che gli hai fatto.
rosarossa- ArtigianaMente
Mamma mia Elena........è meravigliosamente stupenda!!! Bellissimo il viso, l'acconciatura, il colore dei capelli, il vestito, i fiori.....questa volta ti sei veramente superata e così ti perdono la mancanza del WIP!
ma quant'è elegante....bellissima!
Il magico mondo di Brusy- Messaggi : 177
Elena anche secondo me è la tua migliore doll, è una meraviglia, elegantissima e il suo viso è dolcissimo e molto bello. Complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
ecco mi chiedo come hai fatto le scarpe... bella, complimenti, unica cosa ma sai che ti parla la meno adatta.... avrei sfinato il naso o ombreggiato un filino i laterali. Colore di capelli mitico!!
E' meravigliosa!! Stupenda tutta!!!
Come ti ho scritto su fb io la chiamerei Scarlett..
Come ti ho scritto su fb io la chiamerei Scarlett..
Anche perme è la più bella che hai fatto! L'abito, i capelli, i colori, i dettagli... è meravigliosa!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Che classe e che finezza! davvero è delicatissima! e poi quella bocca è stupenda! secondo me Bocca di Rosa è il nome più azzeccato!
Credo che questa fanciulla, con quel viso meraviglioso e particolare, sia diventata all'istante la mia preferita tra le tue creazioni!
La bocca è molto bella, carnosa ma non in maniera esagerata, e comunque molto adatta al viso! Mi piacciono da morire anche i capelli, sia per la pettinatura che per i ciuffi più scuri
Complimenti
La bocca è molto bella, carnosa ma non in maniera esagerata, e comunque molto adatta al viso! Mi piacciono da morire anche i capelli, sia per la pettinatura che per i ciuffi più scuri
Complimenti
Takya- Moderatrice
grazie ragazze.... sono felice che vi piaccia......penso che Scarlett sia un nome bellissimo e azzeccatissimo...grazie Aurora
Elsa62- ArtigianaMente
E' fantastica!!!!! Fantastica, bellissima!!!
A me piaceva anche Bocca di Rosa (sarà che adoro Faber? )
A me piaceva anche Bocca di Rosa (sarà che adoro Faber? )
Wow che bella!!! E si questo e' proprio il tuo stile mi piace tantissimo!!! Bravaaaa!!
Mi piace parecchio, prioprio un'aria nobile!
Brava.
Brava.
stefania75- Messaggi : 95
oooohhhh me l'ero persa...elsa ti vedo migliorare di volta in volta bravissima!!!!poi ehehe questa si chiama come me!!!mi piace mi piace mi piace =)
elena è bellissima, il viso mi piace veramente veramente tanto, cavolo sei proprio tanto cresciuta nel modellato, ti faccio proprio tanti complimenti!
il vestito è perfetto come sempre lo sono i completi che crei per le tue doll e anche la pettinatura è stratosferica
anche a me come a Carota piace tanto Bocca di Rosa, le si addice
il vestito è perfetto come sempre lo sono i completi che crei per le tue doll e anche la pettinatura è stratosferica
anche a me come a Carota piace tanto Bocca di Rosa, le si addice
WOW bellissima!!! Molto elegante... io dire Lady Scarlett... mi ricorda Audrey Hepburn in My Fair Lady...
Confesso che il primo nome che mi veniva in mente è Violetta (La Traviata...)... ma avrebbe fatto il paio con Bocca di Rosa e non è il caso
Confesso che il primo nome che mi veniva in mente è Violetta (La Traviata...)... ma avrebbe fatto il paio con Bocca di Rosa e non è il caso
Grazie ragazze,sono felice se mi dite che sono migliorata....io non me ne rendo conto.....vorrei fare sempre di più.....sempre di più e meglio.
sai Black Baccarat che Lady Scarlett mi piace in effetti è più completo- grazie.
sai Black Baccarat che Lady Scarlett mi piace in effetti è più completo- grazie.
Elsa62- ArtigianaMente
Se penso ad una "Bocca di Rosa" mi viene in mente SOLO quella della canzone di De Andrè ... e non me la immagino certo così. Per me è meglio se la chiami solo Lady Scarlett.
Lei è bellissima! La più bella tra le tue.
Alessandra ha scritto:Se penso ad una "Bocca di Rosa" mi viene in mente SOLO quella della canzone di De Andrè ... e non me la immagino certo così. Per me è meglio se la chiami solo Lady Scarlett.
Quoto in assoluto Alessandra!
Bocca di Rosa è l'amore profano... lei è troppo elegante per dare un senso di Amore fatto per passione, come dice De Andrè (il mio cantante preferito quasi al pari con Ligabue ).
Scarlett mi è venuto per il colore delle labbra e di certo la sua eleganza ricorda molto di più miss O'hara (Scarlett alias Rossella) piuttosto che una dispensatrice di amore fisico
Elena ma è stupendaaaa!!!
E' vero fai passi da gigante!!! Complimentiii!!!
E' vero fai passi da gigante!!! Complimentiii!!!
Elsa62 ha scritto:
Prego!!
mooolto elegante! Ha una boccuccia tenerissima e un'acconciatura stupenda!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2