Bocca perfetta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bocca perfetta
Ciao a tutti, qualcuno ha dei consigli da darmi per realizzare una bella boccuccia? Le mie sono abbastanza belle e precise viste di fronte ma di profilo, soprattutto il labbro superiore, sono assolutamente piatte e senza profondità... ogni volta sto attenta a seguire bene tutti i passaggi...ma niente... avete qualche trucchetto da consigliarmi per regalare alle mie fatine delle belle labbra?
Grazie in anticipo...
Grazie in anticipo...
Laralos- Messaggi : 132
Re: Bocca perfetta
Proprio nessun consiglio?
guarda io sarei la meno indicata a darti consigli su come far venire delle belle labbra...le mie hanno profondità ma sono eccessive e non riesco mai a farle più piccole....uffa quindi siamo in 2!!!
Mmmmm... allora dovremmo farne una assieme, cosi magari troviamo un equilibrio...
Le tue come le realizzi Fairi?
Le tue come le realizzi Fairi?
io credo che ognuno debba avere il suo stile e, a prescindere da questo, per ottenere risultati bisogna provare, provare e ancora provare! solo con l'esperienza e la tenacia si possono raggiungere dei risultati. ti consiglio di prendere una foto (anche un disegno va bene) che sia ripresa da più angolazioni e tentare di riprodurla. Quando troverai la tua tecnica allora avrai la strada spianata e potrai personalizzare qualunque volto
Concordo con te Folletto, ma il mio credo sia proprio un problema di tecnica...
Hello girls!scusate ma non avevo visto il post! beh non sarò la migliore per potervi dare questo consiglio ma spero comunque di essere utile almeno un po'!ovviamente il consiglio di Folletto è vitale!senza immagini di riferimento non ci si capisce un fico secco!!dopo aver provato diverse tecniche quelle che ho trovato più semplice consiste nel sollevare il labbro superiore infilando il jack Johnston tool o la parte piatta della stecca di legno,nel taglio della bocca poi esercitare una piccola pressione in dentro per far penetrare sufficientemente lo strumento e una in avanti con leggero movimento verso l'alto,così da creare la sporgenza della parte superiore del labbro,la parte sotto che risulterà appiattita io la faccio aggiungendo un piccolo pezzetto di nuova pasta!lo so detto così non si capisce molto bene! spero mi abbiate capita più o meno!
Valy... direi che sei stata utilissima!!!!!!!!!!!!!!! Credo che quello da te descritto sia proprio il passaggio che mi mancava! Non vedo l'ora di provare... grazie mille!
Argomenti simili
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Come ottenere una traslucenza perfetta?
» Lady Scarlett "Bocca di Rosa"
» Come ottenere una traslucenza perfetta?
» Lady Scarlett "Bocca di Rosa"
Pagina 1 di 1