Gufetto "striped"
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gufetto "striped"
Carissime amiche, guardate un pò cosa sono andata a scovare tra i miei primi lavori...un bel gufo a strisce, realizzato per la collezione del mio ragazzo! ancora mi ricordo quanto è stato difficile modellarlo. Era estate e usavo il cernit!!! mio dio, sembrava di modellare una pastella....non potete immaginare quanto talco ho usato! ne approfitto quindi per chiedervi: cosa ne pensate del cernit e qual'è la vostra pasta polimerica preferita?
nel frattempo, beccatevelo...
(nonostante la foto, lui è piccolino...5cm)
nel frattempo, beccatevelo...
(nonostante la foto, lui è piccolino...5cm)
Re: Gufetto "striped"
Molto carino!!!!
Io uso la Youclay e mi piace un sacco... però ancora non ti so dire che succede con il caldo perchè ho iniziato da pochi mesi... vedremo
Io uso la Youclay e mi piace un sacco... però ancora non ti so dire che succede con il caldo perchè ho iniziato da pochi mesi... vedremo
Carinooo. Mi piace soprattutto l'effetto sfocato del verde degli occhi.
stefania75- Messaggi : 95
in estate è un macello, io uso il fimo, ma ho lo stesso incubo... pappetta, una volta ho dovuto desistere... mi stavo incorporando il colore rosso alle mani altro che modellare...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1