Gufetto rosa
+12
Meghy
Karpelita
Miss Pinup
topis
RoseRed
RicamarGioielli
Paciocca
Ilovedesserts
angycamy
Sandy67
Valentina78
Safira
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Gufetto rosa
Buona sera a tutte,
stasera voglio mostrarvi un'altra creazione che da tempo volevo fare, si tratta del bellissimo gufetto di Antonietta Rizzo, finalmente ho
trovato il tempo di ultimarlo, spero piaccia anche a voi, ormai impazza in rete lo trovate ovunque un grande successo per questa bravissima creatrice.
[center][list][*]
Spero piaccia anche a voi e in riguardo alla foto mi auguro che sia della grandezza giusta.
Posto il link di Facebook della creatrice:
Antonietta Rizzo
Alla prossima e buona serata a tutte...
stasera voglio mostrarvi un'altra creazione che da tempo volevo fare, si tratta del bellissimo gufetto di Antonietta Rizzo, finalmente ho
trovato il tempo di ultimarlo, spero piaccia anche a voi, ormai impazza in rete lo trovate ovunque un grande successo per questa bravissima creatrice.
[center][list][*]
Spero piaccia anche a voi e in riguardo alla foto mi auguro che sia della grandezza giusta.
Posto il link di Facebook della creatrice:
Antonietta Rizzo
Alla prossima e buona serata a tutte...
Re: Gufetto rosa
Nooooo...è carinissimo...complimenti...e splendidi anche i colori che hai scelto...io non ho pazienza per realizzare questo tipo di creazioni...ammiro tanto chi ce l'ha...Bravissima!!!
Valentina78- Apprendista
Ciao Valentina grazie di cuore per queste tue parole gentili, sono felice che ti piaccia, adoro i gufetti
Bravissima Safira! è una meraviglia questo gufetto complimenti!!
Sandy67- ArtigianaMente
Bello, brava, molto armonioso....
angycamy- Moderatrice
Molto molto carino, brava!
Paciocca- Messaggi : 451
E' supercarino, mi piace tanto anche il colore che hai scelto. Bravissima.
RoseRed- Apprendista
Ragazze grazie a tutte è bello dopo un po' di difficoltà iniziali nel realizzarlo, ricevere tanto sostegno
mi piacciono troppo i gufetti e questo tuo è davvero molto carino!!!
Miss Pinup- Messaggi : 176
Lo trovo adorabile! Se trovo lo schema provo anch'io a farlo,mi piace troppo!
Karpelita- ArtigianaMente
Miss Pinup ha scritto:mi piacciono troppo i gufetti e questo tuo è davvero molto carino!!!
Grazie
Karpelita ha scritto:Lo trovo adorabile! Se trovo lo schema provo anch'io a farlo,mi piace troppo!
Karpelita grazie, lo schema lo dovresti trovare collegandoti a Facebook, basta cliccare sul nome della creatrice che ho messo sotto alla foto del mio gufetto, se hai problemi fammi sapere ok?
Antonella
Le delica la mia grande passione prima di scoprire il mondo ooak!! Sei stata bravissima non e' per niente facile questo gufetto!!! E' bellissimo!!
Ciao Meghy ti ringrazio un po' di difficoltà all'inizio le ho incontrate ma nulla di insuperabile...
[/quote]
Karpelita grazie, lo schema lo dovresti trovare collegandoti a Facebook, basta cliccare sul nome della creatrice che ho messo sotto alla foto del mio gufetto, se hai problemi fammi sapere ok?
[/quote]Grazie,vado a vedere!
[/quote]Grazie,vado a vedere!
Allora,sono andata sulla pagina fb ma non ho trovato nessun tutorial,solo la foto del guffetto quindi sono andata su youtube dove ho trovato un altro tipo di guffetto ma a mepiace di più questo.Ci arrivo con le incastonature ma non so da dove iniziare a fare quella maglina(non so se si chiama esattamente così) che è quella che unisce gli occhi,anzi,sopra gli occhi!
Ciao Karpelita,
in riguardo allo schema del gufetto sto contattando la creatrice per vedere se posso inoltrare lo schema.
Appena mi risponde se siete ancora interessate lo posto.
Karpelita gli occhi sono lavorati separatamente come lavori il corpo del gufetto poi una volta pronti li unisci semplicemente con un punto tr perlina e perlina.
Detto così sembra difficile ma non lo è affatto, appena ho il consenso a condividere lo schema te ne accorgerai da sola...
A presto...
in riguardo allo schema del gufetto sto contattando la creatrice per vedere se posso inoltrare lo schema.
Karpelita gli occhi sono lavorati separatamente come lavori il corpo del gufetto poi una volta pronti li unisci semplicemente con un punto tr perlina e perlina.
Detto così sembra difficile ma non lo è affatto, appena ho il consenso a condividere lo schema te ne accorgerai da sola...
A presto...
Grazie tante,se ti da il consenso meglio sennò forse ce la faccio da sola perche ho visto finalmente un tutorial su yutube su come si fa la contromaglia e forse capisco come si unisce tutto,vedrò,per adesso non ho ancora le perline!Safira ha scritto:Ciao Karpelita,
A presto...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2