Gufetto stile Barbyblu
+5
Sara74
Felix
barbyblu
rosarossa
Crazy
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gufetto stile Barbyblu
Ecco, nulla a che vedere con i bellissimi gufetti dell'autrice Barbyblu che amo come artista per la precisione e soggetti che produce!!!!
me lo ha chiesto mamma per fare un regalo personale a mia cugina, ha visto un po' dei vostri post e si è innamorata dei gufetti... mi ha chiesto di farlo similissimo a uno... io ho variato leggermente... spero solo di non averlo fatto da schifo per rispetto di Barbyblu!!!
Ve lo mostro, ripeto è un presente per la mia cuginetta che ha fatto scuola d'arte e non può se non preferire una cosina hand made al solito ciarpume che si vede in giro
Barby... che ne dici??? Non ti ho mancato di rispetto spero (almeno sono onesta e aperta, ve lo posto così sapete che l'ho fatto e quanto orrido è uscito )
ecco il post che ha fatto sbrilluccicare gli occhi a mami...
http://artigianalmente.forumattivi.com/t4775-gufetti-nuova-collezione
mami mi ha chiesto della prima foto quello centrale per tipo e colore...
me lo ha chiesto mamma per fare un regalo personale a mia cugina, ha visto un po' dei vostri post e si è innamorata dei gufetti... mi ha chiesto di farlo similissimo a uno... io ho variato leggermente... spero solo di non averlo fatto da schifo per rispetto di Barbyblu!!!
Ve lo mostro, ripeto è un presente per la mia cuginetta che ha fatto scuola d'arte e non può se non preferire una cosina hand made al solito ciarpume che si vede in giro
Barby... che ne dici??? Non ti ho mancato di rispetto spero (almeno sono onesta e aperta, ve lo posto così sapete che l'ho fatto e quanto orrido è uscito )
ecco il post che ha fatto sbrilluccicare gli occhi a mami...
http://artigianalmente.forumattivi.com/t4775-gufetti-nuova-collezione
mami mi ha chiesto della prima foto quello centrale per tipo e colore...
Re: Gufetto stile Barbyblu
Chiara, sei stata bravissima, certo Barby è Barby ma il tuo gufetto è perfetto. Tua cugina ne sarà entusiasta.
viva le copione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viva le copione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Può farmi solo che piacere Chiara!mi piace molto sei stata davvero molto fedele all'originale oltre che precisissima e pulita nella lavorazione!Brava!
grazie Barbyblu, confidavo nella tua "nobiltà d'animo" !!
Ultima modifica di Crazy il Ven Lug 15, 2011 8:57 am - modificato 1 volta.
Che bello che è! ti è venuto benissimo, complimenti!
Felix- ArtigianaMente
Ti è venuto proprio molto bene, tua cugina non potrà che esserne contenta!
Sara74- Messaggi : 159
ahahha che carine tu e Barbi
il gufetto è venuto benissimo, e le piacerà di sicuro
il gufetto è venuto benissimo, e le piacerà di sicuro
ma che carino che è...certo voler emulare Barby...scusa ma non si può, lei è unica in questi lavori nessuno la batte...io ho un pezzetto della sua anima nella mia vetrinetta
Devo dire però che tu sei stata superbrava, piacerà sicuramente a tua cugina.
Devo dire però che tu sei stata superbrava, piacerà sicuramente a tua cugina.
Elsa62- ArtigianaMente
bello e simpatico, ti è venuto molto bene .....potresti pensare ad una parure di ciondolo ed orecchini
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1