Diari tascabili
+4
Tilvy
Seraphina
_Morghy
Petite_plume
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diari tascabili
Questi tre diari sono stati realizzati con la tecnica della rilegatura a filo e misurano 8x6 cm. In particolare:
- La copertina del primo è rivestita con stoffa di jeans, decorata con due bottoni (scusate la foto mi sembra un po' mossa ):
- Il secondo invece è sempre rivestito con della stoffa a cui ho poi incollato del filo marrone (per creare il disegno del tronco e dei rami) e delle perline per le foglie. Ho dato anche una spennellata di acrilico color oro per risaltare le "venature" dell'albero:
- L'ultimo è rivestito con stoffa di jeans e ho poi aggiunto il disegno della fatina che ho dipinto prendendo esempio da una delle exploding box del sito magic-boxes:
Fatemi sapere cosa ne pensate!
- La copertina del primo è rivestita con stoffa di jeans, decorata con due bottoni (scusate la foto mi sembra un po' mossa ):
- Il secondo invece è sempre rivestito con della stoffa a cui ho poi incollato del filo marrone (per creare il disegno del tronco e dei rami) e delle perline per le foglie. Ho dato anche una spennellata di acrilico color oro per risaltare le "venature" dell'albero:
- L'ultimo è rivestito con stoffa di jeans e ho poi aggiunto il disegno della fatina che ho dipinto prendendo esempio da una delle exploding box del sito magic-boxes:
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Re: Diari tascabili
Ma che carini! Mi piace molto l'albero costruito sul secondo...
Che pazienza che devi avere per rilegarli a mano!!
Che pazienza che devi avere per rilegarli a mano!!
Che belli!!! Ma una foto dell'interno o di profilo? Per vedere anche la parte rilegata
che belli! a me piace taaaanto tanto quello in jeans con la fatina!!
Tilvy- Messaggi : 91
Seraphina ha scritto:Ma una foto dell'interno o di profilo? Per vedere anche la parte rilegata
Ci avevo pensato ma avevo paura di mettere troppe foto, così ho fatto una selezione...appena posso le aggiungo
Grazie a tutte
Davvero davvero belli! Sei proprio brava!
Chiaretta- Messaggi : 387
Molto belli quello con la fatina però mi piace di più forse perchè mi piacciono le fate , ma a parte questo tutti e tre sono molto belli e sopratutto utili qunado serve in borsa non hai mai un fogliettino
Sono bellissimi e ben fatti gli ultimi due sono fantastici, averne una in borsa deve essere chiccosissimo!Brava!
Argomenti simili
» Quadernetti tascabili, 5 coppie 5 stili
» Diari di viaggio
» Libri e diari Medieval Style 1
» 2 Diari in stile antico, con differente tipo di rilegatura
» Diari di viaggio
» Libri e diari Medieval Style 1
» 2 Diari in stile antico, con differente tipo di rilegatura
Pagina 1 di 1