pin up valentina
+3
Aurora
carota72
oceanoba
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
pin up valentina
lei è valentina, la pin up per san valentino, è tutta in prosculpt , il boa è cucito da me all'uncinetto con un filo tutto peloso e non vi dico quante parolacce ho tirato per capire dove eran gli anelli da inforcare..la sedia l'ho comprata in un negozietto..mi piaceva anche se un po poco chic.. non vi sembra che sia una russa? in realta' ha i capelli sia neri che bianchi ma il cappello li nasconde :-)
spero vi piaccia ciao a tutte
spero vi piaccia ciao a tutte
Re: pin up valentina
Che bella!!! Mi piace un sacco!!
Gli slip poi, sono spettacolari!!
Ma me la fai vedere senza cappello???
Gli slip poi, sono spettacolari!!
Ma me la fai vedere senza cappello???
E' meravigliosa.....la posa, il viso e quell' aria davvero così languida....bravissima
topetta- Messaggi : 64
intanto faccio wow ! al perizoma.....altro che slip.....cavoli una panterona hai fatto, questa tipa se li magna sani gli uomini, hai fatto una bella bocca, ed il corpo mi sembra ben fatto complimenti , unica cosa che non tanto mi entusiasma è che forse c'è troppo boa nero .....forse il cappello non mi convince.....
Elsa62- ArtigianaMente
elsa grazie si sinceramente mi è venuta moooolto sessuosa ma dai sara' il tema san valentino ... per il boa sai sara' che mi son talmente ammattita per usare l uncinetto che presa dall'euforia ho voluto..quasi "vestirla" di boa nero..sai com'è era da quando ero piccola che non facevo l'uncinetto
mi piace moltissimo compreso la poltroncina che secondo me si adatta perfettamente al personaggio che hai voluto creare......brava le' bellissima e sopratutto molto realistica! complimenti!
Pagina 1 di 1