valentina anghilante
+11
Nilù62
angycamy
JOHN DOE 82
fairy85
Ilovedesserts
Seraphina
Black Baccarat
RicamarGioielli
Eufrosine
Sandy67
valentina anghilante
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
valentina anghilante
Buon giorno a tutti, mi chiamo Valentina, ho 58 anni e vivo a Vicchio (Firenze).
Ho cominciato da poco a fare sciarpe in feltro ma ho intenzione di non fermarmi alle sciarpe e quindi penso che ricorrero' al vostro aiuto molto spesso e per svariate cose!! Intanto da domani inizio un corso di cucito e po si vedra' cosa ne viene fuori! Un saluto a tutti, Vale
Ho cominciato da poco a fare sciarpe in feltro ma ho intenzione di non fermarmi alle sciarpe e quindi penso che ricorrero' al vostro aiuto molto spesso e per svariate cose!! Intanto da domani inizio un corso di cucito e po si vedra' cosa ne viene fuori! Un saluto a tutti, Vale
valentina anghilante- Messaggi : 1
Re: valentina anghilante
Benvenuta Valentina Facci sapere come va con il corso di cucito
Sandy67- ArtigianaMente
Benvenuta Vale!
Eufrosine- ArtigianaMente
Benvenuta Valentina
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Benvenuta....
angycamy- Moderatrice
Benvenuta!
Chiaretta- Messaggi : 387
benvenuta valentina, per ora abbiamo un paio di cose in comune, viviamo vicine (io sto vicino a Pontassieve) e anche io faccio feltro, se hai bisogno di qualche consiglio fai un fischio
Pagina 1 di 1