Fata Valentina
+6
Klaudia-R
micifimici
buffy29
Alessandra
CREArianna
zeldab
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fata Valentina
Questa pupina l'ho chiamata Valentina perché la regalerò alla mia amica che si chiama proprio così
mi ha dato come indizio il fatto che le piace il fucsia e penso che lo sia abbastanza...
al solito le vedo 100 difetti, ma in fondo mi piace (lasciamo stare le mani )
È la mia ooak n°6, è realizzata in prosculpt con armatura di fil di ferro, tranne il corpetto che è di cernit. Gli occhi sono dipinti, i capelli in mohair (mi pare... )
), le ali sono in organza e fil di ferro, decorate con colla glitter.
Spero vi piaccia e che piaccia a lei!!
dite la vostra
mi ha dato come indizio il fatto che le piace il fucsia e penso che lo sia abbastanza...
al solito le vedo 100 difetti, ma in fondo mi piace (lasciamo stare le mani )
È la mia ooak n°6, è realizzata in prosculpt con armatura di fil di ferro, tranne il corpetto che è di cernit. Gli occhi sono dipinti, i capelli in mohair (mi pare... )
), le ali sono in organza e fil di ferro, decorate con colla glitter.
Spero vi piaccia e che piaccia a lei!!
dite la vostra
Re: Fata Valentina
il tuo stile è molto dolce, penso tu debba migliorare la fase di lisciatura...di solito come procedi?
la trovo molto carinissima e dolcissima unica cosa come hai detto tu le manine!ma in definitiva nemmeno a me riescono bene sono molto difficili!
buffy29- Apprendista
CREArianna ha scritto:il tuo stile è molto dolce, penso tu debba migliorare la fase di lisciatura...di solito come procedi?
hai assolutamente ragione, Ary, non riesco davvero a farle venire lisce o omogenee. Come procedo? Provo a lisciarla quando è cruda, da cotta la scartavetro un po' (solo un po', diciamo che non so farlo) poi ungo e inforno... alla fine fa schifo lo stesso
sto facendo un acquisto, un dvd ( che spero mi apra universi sconosciuti.... vero Carota?
Ale e buffy grazie, siete carinissime
quoto in toto Arianna... è davvero dolcissimo il tuo stile... bello bello!
sono certa che per la lisciatura imparerai presto... =)
sono certa che per la lisciatura imparerai presto... =)
brava Zelda, è davvero dolcissima. La lisciatura non è semplice, direi che è una delle parti più complicate e anche un pochino noiosa, bisogna avere molta pazienza. Il dvd si Carota ti aiuterà sicuramente!!!!
E' molto carina, la posa mi piace tanto, si in effetti le braccia sono piene di bozzi ....avresti dovuto lisciarla tanto e tagliare con il taglierino le parti in eccesso......ma con il tempo si migliora tranquilla, hai una bella mano, continua così.
Elsa62- ArtigianaMente
grazie per la fiducia, adoro credervi!!!
Elsa in effetti le braccia sono brutte e dovevo scartavetrarle molto meglio, ma non ci sono bozzi così grossi da dovere addirittura affettare con taglierino... o almeno non mi pare... in effetti sono un poco cecata...
comunque grazie a tuttissime per l'incoraggiamento!!!
Elsa in effetti le braccia sono brutte e dovevo scartavetrarle molto meglio, ma non ci sono bozzi così grossi da dovere addirittura affettare con taglierino... o almeno non mi pare... in effetti sono un poco cecata...
comunque grazie a tuttissime per l'incoraggiamento!!!
E' carinissima, ok ci sono delle imperfezioni ma sono cose che sicuramente migliorerai con l'esperienza.
Le alucce sono molto belle!!
Le alucce sono molto belle!!
Ha un visino molto dolce e grazioso...la tua amica sarà felicissima di riceverla!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Amigurumi: Fata Cindir e Fata Cloe
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Valentina
» pin up valentina
» Valentina.contu
» Fata ustionata...fata fortunata!
» Valentina
» pin up valentina
» Valentina.contu
Pagina 1 di 1