ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Swap da Valentina per Nilù

+3
Sharonina
Karpelita
Nilù62
7 partecipanti

Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Nilù62 Mar Giu 25, 2013 4:12 pm

E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Il superpaccone di Valentina è finalmente arrivato!!!! Che emozioneeeeeee!!!!!..Oggi sono tornata dal lavoro stanca morta, con i piedi lessi... e lui era  li', nel bel mezzo del tavolo della cucina che mi aspettava paziente e misterioso, ammiccante perfino!! Tutta la stanchezza è sparita di colpo e alla faccia del mal di piedi con due falcate l'ho raggiunto e l'ho abbracciato come si abbraccia un caro amico che non si vede da tempo! E' stato consegnato in mattinata ma la mia dolce metà me l'ha tenuto nascosto (gli avevo chiesto di avvertirmi con un sms nel caso fosse arrivato...) fino al mio ritorno perchè sa quanto io ami le sorprese.
Eccolo qua!!

Swap da Valentina per Nilù DSCN0422_zps6047f067


Come potete vedere è... ENORME! Ma cosa ci sarà mai li' dentro.... dài apri Nilù, apri, apri!!!!!cheers


Swap da Valentina per Nilù DSCN0423_zpsaea08123

Carta...:blink: e bhè... l'imballaggio ci vuole....vedere, vedere, vedere!!!! Dài togli, togli!!!cheers


Swap da Valentina per Nilù DSCN0424_zpsb640bf43

Swap da Valentina per Nilù DSCN0426_zpse92feeac

Ma nooooooooooo ancora carta!!!! :xValeeeeeeeee!!!!!! Mi vuoi far morire!!! Uhmm....Bella però....il colore, i fiori.... molto carini i pacchetti.....ma......quanti sono? Quattro?!?! :blink: Ma allora c'è qualcosa in più....Valentina sei una pazza....e quella cosa enorme COS'E?!? APRIREEEEE!!

Vale scusa, ma io non ho resistito! Il pacchetto grosso lo avrei dovuto aprire per ultimo lo sò, ma non c'è l'ho fatta proprio....e quindi...

Swap da Valentina per Nilù DSCN0427_zpsbbb4dba8

TADA'NNNN!!!!!!!Che MERAVIGLIA MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!! ODDIO SANTOOOOO!!!! ShockedSurprised:shock:Surprised:shock:Surprised:shock:Surprised:shock:Surprised:shock:Surprised:shock: Bhè....Surprised....bhè....Shocked.....BHE'....Surprised VALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Io non ho parole!!! Quello che hai fatto è incredibile!!!!! L'idea è stupenda, l'insieme è adorabile....è un portaoggetti davvero ME-RA-VI-GLIO-SO (e so che l'ho già detto!!!)!!!! Ogni volta che lo guardo scopro un particolare nuovo...traspare tutta la cura, la pazienza e l'amore con cui lo hai realizzato!!!...mi piace da impazzire la fantasia delle stoffine..tutti quei contenitori, rivestiti con cura e adornati di pizzetti, nastrini, fiocchi, cuoricini, roselline....il mio mondo!!I love you Il rosa e il lilla...entrambi colori che adoro!!!!  Questo, il lato rosa.....

Swap da Valentina per Nilù DSCN0428_zpsb5ae0e47

Questo, il lato lilla.....che particolari stupendi.....

Swap da Valentina per Nilù DSCN0429_zpsfc8eba0e

Swap da Valentina per Nilù DSCN0430_zps30ef77a1

Swap da Valentina per Nilù DSCN0431_zps3701443a

Il biglietto.....bellissimo e dolcissimo.....l'ho letto a voce alta per accontentare la mia curiosa famiglia...l'ho letto tutto d'un fiato finchè non sono arrivata al punto in cui hai nominato la Sardegna....ecco, li' mi sono dovuta interrompere per il magone e la commozione...in Sardegna ci sono i miei genitori....iniziano ad essere anziani e io sono la loro unica figlia...per problemi vari quest'estate non li potrò vedere per la prima volta dopo tanti anni...se Dio vuole ci si riabbraccerà a Natale...ma è dura e la nostalgia è tanta...e ora basta perchè mi si gonfia il cuore di tristezza..e io oggi grazie a te, sono proprio contenta!

Swap da Valentina per Nilù DSCN0439_zpsdbc5c5a8

Questo è lo stupendo ATC che ha realizzato Valentina per ME....lo ADOOORO...si può appendere, e troverà senz'altro un posto d'onore nella mia casa....Rolling Eyes

Swap da Valentina per Nilù DSCN0436_zpsdc28e55e

E il dietro è bello quasi quanto il davanti....

Swap da Valentina per Nilù DSCN0438_zps17338ebc

E dentro il quarto pacchetto......sapete che cosa ci ho trovato?

Questa meraviglia di lumachina e questo cuore cicciotto e fiorito!!!....finiranno entrambi a rallegrare alcuni dei miei vasetti di aromi che tengo in cucina vicino alla finestra ....Very Happy

Swap da Valentina per Nilù DSCN0434_zps295ba337

Swap da Valentina per Nilù DSCN0433_zpseb266b9e

Avete notato le bellissime decorazioni in pasta di mais vero? Ve ne sono ovunque....Vale sei stata davvero bravissima!!!:hug:

E questo è il mio TESORO nel suo insieme....è o non è STRABELLISSIMO?!? 

Swap da Valentina per Nilù DSCN0440_zps66173d2a

Valentina che dirti.....vorrei che fossi qui per abbracciarti forte forte!! Grazie, grazie, GRAZIE!!!!:hug::tvb. Mi hai reso davvero felice! Queste sono esperienze straordinarie che mettono in moto una miriade di emozioni e sentimenti!! Sono felice di averti conosciuto grazie a questo meraviglioso forum e di aver conosciuto anche se solo virtualmente, tutte le altre forumine! ... compresi i maschietti che ne fanno parte ovviamente.... Un grossissimo abbraccio a tutte/i e a presto con altre belle iniziative come questa!!!:tvb.:tvb.:tvb.:tvb.:tvb.:tvb.:tvb.
Nilù62
Nilù62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 19.08.12
Località : Verona

http://artecuore.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Karpelita Mar Giu 25, 2013 4:53 pm

I love you❤Ha le manine d'oro questa ragazza!Tutto meraviglioso!!!!!
Karpelita
Karpelita
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1469
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 51
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Sharonina Mar Giu 25, 2013 5:24 pm

È davvero magnifico questo swap! Pieno di cose stupende e curatissime in ogni minimo particolare! Nilù non so come sei riuscita a non svenire! Valentina sei incredibile!!!!
Sharonina
Sharonina
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 1900
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Valentina78 Mar Giu 25, 2013 6:56 pm

Finalmente è arrivato...che bello Nilù sono felicissima che ti sia piaciuto Very Happy, mamma che emozione...hai proprio ragione...questi swap hanno avuto la capacità di mettere in moto forti e bellissime emozioni. Sono felicissima di far parte di questo bellissimo forum...grazie di cuore a tutte!!!
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 45
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da ET76 Mer Giu 26, 2013 12:31 pm

che bellissimo swap hai fatto Vale e mi son pure commossa snif snif .... la maternità mi ha sciupata, mi commuovo troppo facilmente Very Happy
Questi swap sono uno più bello dell'altro, sono contentissima!
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Sandy67 Mer Giu 26, 2013 1:01 pm

evvabbeh.. è  la settimana delle lacrime questa.. ma per fortuna lacrime che riempiono il cuore.. mi sono commossa  Nilu' nel leggerti.. :tvb. bella che sei..:hug::hug: bello , bellissimo anche il tuo Swap ..Vale non mi stanchero' mai di dirtelo.... sei  S.T.R.E.P.I.T.O.S.A.!!!!
Sandy67
Sandy67
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 2155
Data d'iscrizione : 13.02.13
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Valentina78 Mer Giu 26, 2013 1:30 pm

Avete presente il peluche tenerone del Drive-In? Quando si emozionava metteva dentro la testa...be mi sento un po cosi...tutta emozionata dal nascondermi... roftl  :tvb.:tvb.:tvb.    grazie a tutte!!!
Valentina78
Valentina78
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 45
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da ET76 Mer Giu 26, 2013 2:09 pm

piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippo pippo pippo ppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippoooooooooooooooooooo
ET76
ET76
Admin
Admin

Messaggi : 4915
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : provincia di Firenze

http://www.creazioniahmami.com/

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da RoseRed Mer Giu 26, 2013 2:25 pm

Che cosine stupende! Perdonate l'ignoranza ma cosa sarebbe l'atc?
RoseRed
RoseRed
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

Swap da Valentina per Nilù Empty Re: Swap da Valentina per Nilù

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.