Swap da Nilù per Faustina
+5
ET76
Sandy67
Valentina78
lamulamu
Ilovedesserts
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Swap da Nilù per Faustina
inalmente riesco a connettermi ed aprire questo post, per ringraziare Nilù dei suoi bellissimi doni!!! Purtroppo, sono stata davvero inca....ta ultimamente, poi ci si è messa pure la linea telefonica a non funzionare
!!! Ma questa mattina mi sono impuntata: ho lasciato tutto da parte e ho acceso il pc, non potevo non rendere giustizia al lavoro che Nilù ha fatto per me!!!!
Foto del pacco niente, anche perchè l'ha scartato mia sorella, e per un pelo, non mi fregava pure il ricettario:

" />

" />

" />
Ma veniamo al pezzo forte: il ricettario... guardate quanti particolari:

" />

" />

" />

" />
ed un Grazie di Cuore a Nilù... che ha colto in pieno le mie passioni ed il mio gusto!!!

" />

Foto del pacco niente, anche perchè l'ha scartato mia sorella, e per un pelo, non mi fregava pure il ricettario:

Questo il bigliettino (meraviglioso nella sua semplicità):

idem per l'atc:

Ma veniamo al pezzo forte: il ricettario... guardate quanti particolari:

Non lo trovate bellissimo?? io, poi adoro questo tipo di ricamo!!!!!!!

L'interno:

ed un Grazie di Cuore a Nilù... che ha colto in pieno le mie passioni ed il mio gusto!!!

Nilù mi hai reso felicissima, hai fatto un lavorone!!!!!!
spero di riuscire (presto o tardi a ricambiare!!!!!)

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!!!!
Ps. spero di aver inserito correttamente le foto, avete modificato un po' di cose dall'ultima volta che ho postato:?:
, speriamo non abbia combinato qualche casotto!!!!

Re: Swap da Nilù per Faustina
L'avevo già visto nel wip ed ero rimasta senza parole! E' davvero un bel lavoro: dall'idea alla realizzazione finale, mi ha stupito ad ogni passo... e a pensarci bene non è ancora finita: Faustina lo renderai sicuramente ancor più speciale con le tue ricette preferite 

lamulamu- ArtigianaMente
Tutto bellissimo...Nilù manine d'oro
...ci credo che sei rimasta contentissima...è tutto splendido e perfetto...il ricamo è meraviglioso...i colori...ma sbaglio ho ci sono anche delle sfumature di colore?...non ho parole...bellissimo swap anche questo!!!

Valentina78- Apprendista
Essi questa meraviglia l'avevamo gia vista nel wip.. e gia c'era tanta invidiaaaaaaaaaaaa.. fortunella fortunella lei..
Nilu' sei bravissima! hai fatto un lavorone precisissimo! dettagliato, curato, insomma perfetto! e di ottimo gusto! brava!

Nilu' sei bravissima! hai fatto un lavorone precisissimo! dettagliato, curato, insomma perfetto! e di ottimo gusto! brava!

Sandy67- ArtigianaMente
Grazie Faustina, sono felicissima che ti sia piaciuto e spero ti possa essere davvero utile, mi sarebbe piaciuto poter fare di più....e grazie ragazze per i complimenti, siete troppo carine:oops: 

bellissimo swap complimenti!!! il tempo che hai dedicato nel realizzarlo lo rende davvero un pezzo invidiabile!!
io non ero riuscita a star dietro al wip.... ma ricordo che avevi accennato al ricettario personalizzato e mi sembrava una bellissima idea, devo dire guardando le foto che sei stata bravissima in tutta la realizzazione dei regali, ma il ricettario di faustina e la cigliegina sulla torta!! meraviglioso.

angycamy- Moderatrice
Ho seguito il wip e...invidiaaa!!! È perfetto...semplicemente perfetto!
Sharonina- ArtigianaMente

» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione: Nilù per Faustina"
» Swap da Valentina per Nilù
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Valentina per Nilù
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: Faustina (Ilovedesserts) per ET
» Swap da Iaietta
» Swap da Valentina per Nilù
» "Festeggiamo l'arrivo della bella stagione" Valentina per Nilù
» Festeggiamo l'arrivo della bella stagione!: Faustina (Ilovedesserts) per ET
» Swap da Iaietta
Pagina 1 di 1