Gioielli Fumettosi
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gioielli Fumettosi
Vi mostro i miei ultimi lavoretti pre-natalizi:
Questo è l'ordine di una mia amica che fa clownterapia e voleva dei soggetti specifici con i nomi e i simboli delle sue colleghe:
Mela
Solelù
Pciuk
Scorza(la tartaruga di nemo)
Spilletta clown con il suo nome clownesco:
Memole e cacchetta di Arale:
Fatine
Poi..due cose che mia sorella odia..dice che la cheesecake non mi è venuta bene..e le rose sulla torta non c'entrano...
Collanina:
Bracciale:
E ancora..braccialetto fatina dei fiori:
E infine..una collana foglie..che mi è stata richiesta proprio così piena. Io non l'avrei messa così..però..alla signora è piaciuta molto! (secondo voi 30 euro sono troppi???)
Questo è l'ordine di una mia amica che fa clownterapia e voleva dei soggetti specifici con i nomi e i simboli delle sue colleghe:
Mela
Solelù
Pciuk
Scorza(la tartaruga di nemo)
Spilletta clown con il suo nome clownesco:
Memole e cacchetta di Arale:
Fatine
Poi..due cose che mia sorella odia..dice che la cheesecake non mi è venuta bene..e le rose sulla torta non c'entrano...
Collanina:
Bracciale:
E ancora..braccialetto fatina dei fiori:
E infine..una collana foglie..che mi è stata richiesta proprio così piena. Io non l'avrei messa così..però..alla signora è piaciuta molto! (secondo voi 30 euro sono troppi???)
Re: Gioielli Fumettosi
ma che carini! mi pacciono tantissimo!!
adi139- Messaggi : 66
Re: Gioielli Fumettosi
Uno più bello dell'altro!!! Collana e bracciale con le foglie sono assolutamente stupendi, per non parlare del clown che ti è venuto benissimo!!
Argomenti simili
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Nuovi gioielli! Dai minerali...ai dolci!
» Gioielli vari sotto l'albero
» Gioielli Black & Silver
» Gioielli con rose
» Nuovi gioielli! Dai minerali...ai dolci!
» Gioielli vari sotto l'albero
» Gioielli Black & Silver
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1