Gioielli Black & Silver
+3
Annina_86
bilancia84
Sbriciola
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gioielli Black & Silver
Ecco una carrellata di gioielli "Black&Silver", ossia realizzati con fimo nero e foglia argento (tecnica mokume gane)
Orecchini
Orecchini
Re: Gioielli Black & Silver
Wow *_* Elegantissimi... davvero bello l'abbinamento nero/argento, i primi orecchini mi piacciono un sacco! L'ultimo bracciale mi piace un po' meno, mi sembra più "irregolare", ma giusto per fare la noiosa e trovare il pelo nell'uovo
Non saprei proprio scegliere..sarà che il nero è il mio amore segreto e l'abbinamento che hai fatto lo valorizza ancora di più!!
Bilancia, l'ultimo bracciale s'è letteralmente "gonfiato" in alcuni punti...s'è riempito d'aria e nn ho capito perchè, qualcuno sa darmi una spiegazione?
wow.. .davvero stupendi, mi piace molto l'abbinamento nero / argento!! per il problema che hai avuto con il bracciale mi spiace ma non so esserti di aiuto...
Fatafiona- ArtigianaMente
Quando ho letto il titolo non ero convinta dell'abbinamento ma vedendoli devo ricredermi sono veramente eleganti e ben fatti complimenti
che eleganza! veramenti belli.
peccato per il bracciale, non sono così esperta per aiutarti però..
peccato per il bracciale, non sono così esperta per aiutarti però..
Argomenti simili
» Silver Fairy wings!
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Gioielli vari sotto l'albero
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Gioielli con rose
» Gioielli vari sotto l'albero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1