Canes e gioielli
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Canes e gioielli
eccomi qui!!! questi sono i miei primi esperimenti!!!!!! eccoli qui:
la mia prima murrina! realizzata in premo sculpley...poi con le fettine ci ho fatto un braccialetto che si e tutto rovinato per un mio errore...(le fettine migliori le ho prima cotte e poi per fare il braccialetto mi sono rimaste quelle venute male...ihihi)
un altra murrina (cuore) sempre in premo sculpley
collana per mia madre!(sembra tipo una di quelle collane etnicheXD)
sempre permo sculpley...mia madre è stata molto contenta del regalo
ciondolo per collana coordinato con orecchini ed anello per mia sorella realizzato in fimo effect
allora il ciondolo verde sulla mia mano ne ho fatto un altro uguale per mia cugina cosi lo abbiamo uguale...invece quello nell'angolo e per mia sorella avevo fatto anche l'anello coordinato ma lo ha perso XDin premo sculpley
spero vi piacciano
la mia prima murrina! realizzata in premo sculpley...poi con le fettine ci ho fatto un braccialetto che si e tutto rovinato per un mio errore...(le fettine migliori le ho prima cotte e poi per fare il braccialetto mi sono rimaste quelle venute male...ihihi)
un altra murrina (cuore) sempre in premo sculpley
collana per mia madre!(sembra tipo una di quelle collane etnicheXD)
sempre permo sculpley...mia madre è stata molto contenta del regalo
ciondolo per collana coordinato con orecchini ed anello per mia sorella realizzato in fimo effect
allora il ciondolo verde sulla mia mano ne ho fatto un altro uguale per mia cugina cosi lo abbiamo uguale...invece quello nell'angolo e per mia sorella avevo fatto anche l'anello coordinato ma lo ha perso XDin premo sculpley
spero vi piacciano
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Canes Pucca
» Canes/Murrine - Dubbi e domande
» Esperimenti con il nuovo fimo classic: Canes, ciondolo e braccialetto
» Gioielli Fumettosi
» Gioielli con rose
» Canes/Murrine - Dubbi e domande
» Esperimenti con il nuovo fimo classic: Canes, ciondolo e braccialetto
» Gioielli Fumettosi
» Gioielli con rose
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1