Gioielli vari sotto l'albero
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Gioielli vari sotto l'albero
(23/12/2009)
Mia mamma quest'anno si è scatenata e ha voluto fare dei regalini hand made, ma la creatrici ovviamente sono io....ecco due visioni di insieme anche delle custodie(oramai son diventate la mia firma!)
Questi ve li riposto solo per farvi vedere l'astuccino, ma li avevo già postati, sono gli orecchini ali d'angelo...
Questo è un cuore in fimo bronzo anticato con il bitume, il laccetto è una codina di topo...
Ora un'altro ciondolo cuore in fimo brondo e anticato, ma questa volta ha abbinati anche gli orecchini...
Ora ci sono gli orecchini anni settanta, a cui ho alternato cerchi vuoti in fimo argento a cerchi pieni in fimo blu...il filo sfumato blu faceva parte dello swap di crazy
Altri orecchini che potrei definire etnici, in fimo argento e antichizzati anche questi con il bitume...
Ed infine un ciondolo girasole, copiato un pò da quello thun...
Ovviamente ogni consiglio è sempre ben accetto...
Mia mamma quest'anno si è scatenata e ha voluto fare dei regalini hand made, ma la creatrici ovviamente sono io....ecco due visioni di insieme anche delle custodie(oramai son diventate la mia firma!)
Questi ve li riposto solo per farvi vedere l'astuccino, ma li avevo già postati, sono gli orecchini ali d'angelo...
Ora un'altro ciondolo cuore in fimo brondo e anticato, ma questa volta ha abbinati anche gli orecchini...
Ovviamente ogni consiglio è sempre ben accetto...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Phonestrap sotto commissione
» Miniatura sotto vetro
» Un'idea malsana: frutta sotto resina?
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
» Miniatura sotto vetro
» Un'idea malsana: frutta sotto resina?
» Gioielli Fumettosi
» Canes e gioielli
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1